• Analizza eventi recenti

Un Gioco Con Non Perdita Sicura Al 100%?


gianvito

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

volevo chiedere se esiste nei casinò un gioco che facendo delle puntate consente di "non perdere" al 100%...

Esempio:

Alla roulette europea, punto 1€ sul rosso e 1€ sul nero...diciamo che ho grosse probabilità di non perdere, ma se esce lo 0 perdo....

Quello che mi serve sapere è se c'è matematicamente una combinazione alla roulette o a qualsiasi altro gioco del casinò che permetta di avere la sicurezza al 100% di non perdere...(non mi interessa vincere, mi interessa restare alla pari).

Grazie a tutti per ogni suggerimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere se esiste nei casinò un gioco che facendo delle puntate consente di "non perdere" al 100%...

In un colpo solo rischi sempre di perdere, qualunque combinazione punti.

Purtroppo il vantaggio del banco esiste in tutti i giochi e nessuno ne è escluso.

Non lo puoi eliminare, ma lo puoi aggirare. Come?

Non tutti i giochi sono "simmetrici" come la roulette, alcuni sono "asimmetrici"...

Qualche idea? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un esempio di gioco "asimmetrico":

ci sono due giocatori A e B,

sul tavolo due bicchieri uguali pieni di grappa.

Al primo turno di gioco, A e B sorseggiano la grappa contemporaneamente, poi rimettono i bicchieri sul tavolo.

Ai turni successivi, A deve prendere il bicchiere dove è rimasta più grappa, mentre B prende l'altro.

Vanno avanti fino a svuotare i bicchieri.

Il vincitore è quello che ha bevuto più grappa.

Qual'è la strategia migliore per A e B?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un esempio di gioco "asimmetrico":

ci sono due giocatori A e B,

sul tavolo due bicchieri uguali pieni di grappa.

Al primo turno di gioco, A e B sorseggiano la grappa contemporaneamente, poi rimettono i bicchieri sul tavolo.

Ai turni successivi, A deve prendere il bicchiere dove è rimasta più grappa, mentre B prende l'altro.

Vanno avanti fino a svuotare i bicchieri.

Il vincitore è quello che ha bevuto più grappa.

Qual'è la strategia migliore per A e B?

io credo che per arrivare a scrivere queste corbellerie giocavi solo tu e hai svuotato 6 bidoni di grappa

Link al commento
Condividi su altri siti

In quale casinò si gioca a sto gioco? E che bonus danno?

E' una promozione limitata e non so se è ancora valida.

Questo è il welcome bonus...

julia.jpg

e queste sono le slot...

distillvdv.jpg

Dopo avere completato il Pt di 5X,

si deve compilare un coupon per avere diritto al bonus.

Maggiori informazioni presso:

La Ronda della Grappa

dove si troverà la lista completa dei casinò aderenti all'iniziativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

su BetFair puoi vincere al 100% ma se giochi bene e sai sfruttare le variazioni delle quote. insomma puoi fare giocate a vincita sicura come quella che hai postato solo se il match si mette bene all'inizio. comunque è un gran bel metodo, bisogna "investire" molto per vincere cifre interessanti ma d'altra parte non è necessario azzeccare il pronostico ma lo si può "aggiustare" a partita in corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Salve a tutti,

volevo chiedere se esiste nei casinò un gioco che facendo delle puntate consente di "non perdere" al 100%...

Esempio:

Alla roulette europea, punto 1€ sul rosso e 1€ sul nero...diciamo che ho grosse probabilità di non perdere, ma se esce lo 0 perdo....

Quello che mi serve sapere è se c'è matematicamente una combinazione alla roulette o a qualsiasi altro gioco del casinò che permetta di avere la sicurezza al 100% di non perdere...(non mi interessa vincere, mi interessa restare alla pari).

Grazie a tutti per ogni suggerimento...

Si chiama in economia PRINCIPIO DI NON ARBITRARIETA' ovvero:

non è possibile guadagnare istantaneamente e senza rischio una cifra di denaro.

Facciamo l'esempio che ciò fosse possibile (punto 100 euro alla roulette, e ne vinco 101)...senza rischio e istantaneamente. A questo punto che senso avrebbe mettere i soldi in banca (dove si ha un guadagno certo, ma ad un tempo non nullo)??? E sopratutto, le banche offrirebbero lo stesso servizio....

Inoltre per assurdo: è possibile fare il giochetto, punto 100 vinco 101...come fa il casinò a stare aperto? Visto che non è una Onlus <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento