• Analizza eventi recenti

Ma Voi Per Cosa Giocate?


Yamauchi

Messaggi consigliati

piano piano, dopo qualche stecca sui denti ( ma tanto non ho mai perso soldi miei) sto incominciando a ingranare.... e piano piano il gioco incomincia a piacermi...

ma voi per quali scopi giocate?? per il denaro o per l'adrenalina che da il gioco d'azzardo???

comunque, io uso questa filosofia... gioco solo a blackjack e roulette dal vivo (ogni tanto qualche slot)....

gioco, quando in un giorno ho vinto 10-11€ o magari anche 15€ mi fermo spengo il computer e ricomincio il giorno dopo....è una filosofia giusta o sbagliata?? dovrei azzardare di più??

ah..dimenticavo..gioco solo con i soldi miei..gioco senza bonus!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se si può parlare di tecnica,comunque io gioco al 99% al bj...Per le puntate si cerca sempre di capire com'è l'andamento: se sembra positivo si punta alto, altrimenti si punta basso (il minimo in casi di sfiga devastante). Di solito io gioco cosi..ovviamente ognuno ha la sua filosofia...con un' pò di esperienza ti farai la tua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io gioco per soldi poi quando vedi che ti esce lo spin al spectacular wheel of wealth dove puoi prendere nella ruota che gira da $20 a $1000, allora viene fuori anche l'adrenalina.

Per quanto riguarda il tipo di gioco, avevo iniziato a giocare solo a blackjack ma dopo 4 mesi che vedevo il mio bilancio in negativo ad ogni fine mese, ho iniziato a giocare alle slot microgaming e devo dire che stanno fruttando se non ci si fa prendere la mano più di tanto altrimente ci si fa male anche li.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi che tecniche utilizzate?? a grandi linee!!!

Io utilizzo la tecnica del chi si accontenta gode...ma a mio modesto parere di comune mortale (non mi ritengo di certo un campione,x ora...) funziona solo nel poker xchè è un gioco di strategia e non di pura quanto illusoria fortuna...mi sono messo dei paletti,a me bastano 50€ al giorno e non appena ragginta suddetta cifra mi metto a giocare ai free roll...ed incasso tutto 1 volta al mese su postepay,alla fine del mese prossimo posto lo screen del mio bankroll su pokerdassi. :)

Sen.mazzetta

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi che tecniche utilizzate?? a grandi linee!!!

Innanzitutto io,Tomato e Dario usiamo e sfruttiamo in pieno i bonus!! il forum è fatto apposta per imparare a sfruttare i bonus! capisci che se tu giochi senza bonus, si perde il senso primario del forum? Nel forum si cercano sempre nuovi casinò perché si cercano sempre nuovi bonus da poter usare. Sfrutta i bonus :ok:

Modificato: da jobbesy
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento