• Analizza eventi recenti

Moneybookers


THEPLAYER

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti.Sto cercando di registrarmi a Moneybookers ma sono bloccato nella pagina dei dati personali perché ,pur inserendo un CAP valido e che fra l'altro viene trovato (appare a fianco la dicitura),cliccando avanti vengo reindirizzato nella medesima pagina e la voce CAP appare in rosso...anche cliccando sulla voce città/regione non cambia nulla.C'è una via d'uscita?Qualcuno ha avuto il mio steesso problema? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 10 months later...
Buongiorno a tutti.Sto cercando di registrarmi a Moneybookers ma sono bloccato nella pagina dei dati personali perché ,pur inserendo un CAP valido e che fra l'altro viene trovato (appare a fianco la dicitura),cliccando avanti vengo reindirizzato nella medesima pagina e la voce CAP appare in rosso...anche cliccando sulla voce città/regione non cambia nulla.C'è una via d'uscita?Qualcuno ha avuto il mio steesso problema? :hahaha:

vado a ripescare questo 3d di eoni fa, per dire che ho lo stesso problema :ok:

magari qualcuno alla fine e' riuscito a venirne a capo

tra l'altro a parte il numero telefonico non trovo un cavolo di contatto -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare il loro database dei CAP italiani è incompleto, non comprende tutte le zone postali delle grandi città. Ho visto che per Roma ne mancano parecchi.

Ad es. l'iscrizione va a buon fine inserendo il codice 00179 oppure 00185, mentre dal 00180 al 00184 non c'è verso! Evidentemente quel bug non l'hanno ancora sistemato, e forse non lo faranno mai. :ciao:

Il CAP generico jobbesiano ti fa iscrivere, però suggerisco un codice 'vicino' come 00179 in modo che se ti mandano una letterina a casa (per la verifica dell'indirizzo) dovresti riceverla ugualmente. Invece ho letto che non è più ammesso dalle Poste l'uso del generico 00100 negli indirizzi della corrispondenza, boh.. forse è meglio evitarlo.

Al limite una volta iscritto, contatta Mb per farti cambiare il CAP errato.

Questa è l'email per la verifica dei dati personali: [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento