• Analizza eventi recenti

Vegas Joker


bigiofire

Messaggi consigliati

Salve ragazzi,

ho giocato grazie alla guida del sito al vegas joker.

Dopo aver ricevuto circa 10€ di bonus ho chiuso a 300€ :app:

Ho richiesto il pagamento da 1 settimana ma solo oggi mi mandano mail dicendo che serve il documento d'identità e 1 bolletta (credo utility bill sia quella)

ad ogni modo posso scannerizzare la carta di credito ma io non ricevo bollette a casa che sono tutte intestate a mia madre.

Cosa devo fare?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato e mi hanno spiegato di un problema con l'indirizzo di posta al quale mandavo i miei documenti e quindi praticamente mi hanno fornito un nuovo indirizzo e verificato al momento i miei dati

Mi hanno assicurato che pagheranno entro oggi e in 2 giorni avrò i soldi sul conto (ma se pagheranno entro oggi che bisogno c'è di aspettare 2 giorni?)

comunque l'importante è che i soldi arrivino, prima o poi..

Vi faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
So che non c'entra nulla con questo topic, ma preferisco non aprirne un altro per questa domanda.

Vi funzionano i casinò del gruppo Vegas Affiliates?

Non riesco ad accedere al Vegas Poker. Dice che il sito è in manutenzione. A voi funziona?

Anche a me succede lo stesso problema, qualcuno sa qualcosa??

(invece con il vegas joker quando creo nuovo utente la pagina inizia a caricarsi e poi rimane in bianco...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento