• Analizza eventi recenti

Spin Palace Italiano


Messaggi consigliati

Volevo segnalare che lo Spin Palace Italiano offre la promozione di 500 da giocare in un'ora dal 14/12 solo ai giocatori italiani :rolleyes: . Io ero già iscritto a quello in lingua inglese, mi sono iscritto a quello in italiano e mi ha dato i 500 (non ho comunque ancora giocato). Inoltre offre il 100% fino a 25 con il solito Ez bonus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo segnalare che lo Spin Palace Italiano offre la promozione di 500 da giocare in un'ora dal 14/12 solo ai giocatori italiani :rolleyes: . Io ero già iscritto a quello in lingua inglese, mi sono iscritto a quello in italiano e mi ha dato i 500 (non ho comunque ancora giocato). Inoltre offre il 100% fino a 25 con il solito Ez bonus.

Notizia molto interessante. Quale è il sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato a spin palace è ho vinto 600 euro ma il massimo che mi danno in bonus è 100 .... :inkaz: per questo non ho versato niente!!! volevo sapere se ho perso anche quei 100 euro oppure se domani verso 50 me li danno???? grazie

E' proprio così che funziona. Depositando i 50 dovrai poi giocarli con il sistema Ez Bonus

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato a spin palace è ho vinto 600 euro ma il massimo che mi danno in bonus è 100 .... :inkaz: per questo non ho versato niente!!! volevo sapere se ho perso anche quei 100 euro oppure se domani verso 50 me li danno???? grazie

E' proprio così che funziona. Depositando i 50 dovrai poi giocarli con il sistema Ez Bonus

ma me li danno appena deposito i 50? oppure devo fare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento