• Analizza eventi recenti

Black Jack Ostico Nei Microgaming


Messaggi consigliati

Carissimi Amici, dopo che ho conosciuto Ranti alla cena de Gran Privè Group ho modificato abbastanza le mie idee negative sulle slot machine soprattutto su quelle dei Microgaming che mi sembrano divertenti e ogni tanto pagano qualcosa.

Questa premessa per dire che da allora gioco molto meno al BJ dei Microgaming, ma allo stesso tempo (da qualche mese in realtà) li trovo particolarmente ostici.

Per intenderci il BJ dei vari Microgaming (di solito giocavo e gioco al Vegas Strip) mi ha sempre dato buone soddisfazioni, ma ultimamente faccio molta fatica a portar via qualcosa...

Le mie domande a voi sono le seguenti:

- secondo voi, sono io, che inconsciamente preferisco le più rilassanti slot e quindi ho meno pazienza a costruire il malloppo al BJ? Oppure anche voi avete notato un peggioramento del software con serie negative più lunghe?

- Voi quale versione di BJ del Microgaming trovate più favorevole?

Grazie.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il perdurare del mio periodo negativo, non faccio testo per questa statistica.

Ho appena visto su wizard of odds che è stata aggiunta una parte riguardante la strategia per il classic BJ (single deck).

Anche se sembra specifica per il boss media credo di aver capito che funzioni altrettanto bene sui microgaming.

La chiama "composition-dependent" e si basa sul numero di carte con cui fai il totale, è un un pò più lenta da seguire, bisogna vedere i risultati che da.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Periodo un po' balordo per il bj dei microgaming, specialmente nel gruppo grand privè, anche se devo dire che in settimana ho vinto netti 606 al trident e 160 al lucky nugget..ho ricevuto un invito per il trident, vediamo se paga ancora oppure no :rolleyes:

Comunque anche secondo me il blackjack dei microgaming s'è molto imbastardito..:aaah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento