• Analizza eventi recenti

Ho Vinto Al 7 Sultans Ma...non Ho Contocorrente


capitano84

Messaggi consigliati

ciao a tutti..

io sono veramente un newbie ma ogni tanto vi seguo e provo qualcosina

ieri ho letto del bonus del 7 sultans ed ho provato i 50€

ho vinto i 100€ da passare all account reale e successivamente ho finito il playthrough(30X :hahaha: ) chiudendo tutto a 190€

li ho contattati e come al solito mi dicono di versare almeno 20€ per poter riscuotere

il problema è che posso riscuotere solamente con click2pay,NETeller,payspark o assegni

come vi dicevo io non ho conto corrente ma ho sempre riscosso con postepay

ho visto che NETeller e click2pay ti fornirebbero una card prepagata dove pagarti ma per il primo ci vuole sempre conto corrente ed il secondo non è proprio dellepiu convenienti(3€ per un prelievo minimo)

volevo sapere se ho qualche altra possibilità

grazie mille amici

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ora vi aggiorno

da bravo giocatore mentre aspettavo una loro risposta mi son detto.. dai giochiamo a 150€ mi fermo..

gioco... vado su vado giu.. arrivo a 220€ e dico vabbè ritiriamo

verso 20€ con postepay e chiedo prelievo con click2pay(non ho versato direttamente con click2payxke non mi accettava la postepay)

mi rimangono 20 cent sul conto.. dai proviamo a botte da 5 cent su una linea sola

:ok: :ok: :ciao::ok: :ok:

sono arrivato a 400€!!!!!

ora ho messo in withdraw anche questi

secondo voi andrà tutto liscio? me li danno sti soldi o mi hanno fatto solo sognare? gastardo aspetto anche una tua risposta

ciao amici

Link al commento
Condividi su altri siti

La vincita la pagheranno senz'altro ma non ti faranno ritirare con un metodo diverso da quello con cui hai depositato.

grazie per le risposte comunque oggimi è arrivata la mail

I’ve went ahead and sent it for processing.

The funds should reflect in your Click2Pay account within 48 to 72 hours

dovrebbe filare tutto no?

dopo che saranno su click2pay che mi consigliate di fare?mi faccio mandare la card? o come posso fare a prelevarli?

grazie ragazzi per la vostra disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento