• Analizza eventi recenti

I Giochi Più Favorevoli E Meno Pericolosi


Messaggi consigliati

Salve a tutti! Sono un nuovo iscritto, ovvero un ragazzino di 70 anni con una discreta esperienza di gioco particolarmente alla roulette.

Innazi tutto desidero confermare i dubbi di molti in merito alla correttezza dei casinò online, tutti indistintamente taroccano i software in modo che le vincite siano sempre dalla loro parte. Vi siete mai chiesti il perché a differenza dei casinò, (quelli veri) possono permettersi di offrire bonus che a volte sono superiori a quanto si deposita? Avete mai notato che la roulette dopo avere fatto le puntate e dato l'invio alla ruota in molti casi casi non parte subito? Ciò significa che sta valutando dove sono state effettuate le puntate e inevitabilmente i numeri giocati non saranno vincenti. Altra cosa assai strana è che dopo avere puntato se si toglierà una fiches da un numero quasi sempre questo uscirà per incanto subito dopo, come per dirti che sei stato uno stupido a toglierlo.

L'unico gioco che può avvicinarsi ai casinò normali è quello LIVE, almeno si può verificare che è un vero groupie a fare il gioco e non una macchina infernale che ti frega sempre.

Durante la mia lunga vita ho accumulato una infinità di esperienze di gioco che per descriverle tutte dovrei scrivere per giorni interi.

Ultimamente ho acquistato un sistema per la roulette che tra i vari proposti, che si sono sempre rivelati perdenti o troppo complessi e basati sulle chance semplici, devo riconoscere che questo è effettivamente valido.

Mi è costato moltissimo ben 2000 dollari ma devo ammettere che con la live roulette ho abbondantemente recuperato il costo in sole 4 sezioni di di circa 2/3 ore di gioco ogniuna.

Per metterlo in atto ho speso oltre un mese di tempo ad annotarmi le permanenze di singoli groupie che stando al sistema devono essere selezionati per poter mettere in pratica il sistema. Ora sono in grado di gicare con sicurezza e sempre senza progressioni. La cosa più interessante è che è vincente sopratutto a lungo termine.

Da quanto posso capire dai vostri messaggi siete quasi tutti giovanissimi, purtroppo io sono un vecchio gambler che dopo le prime disastrose esperienze di gioco ha cercato di rimediare usando il cervello e sopratutto evitando giochi strani che non permettono nessuna capacità o destrezza. Con questo vorrei consigliarvi di lasciare perdere tutti i giochi che non possono essere gestiti dalla nostra capacità ma solo alla casualità che è quasi sempre a favore dei casinò.

Sarò lieto di dare qualche dritta a tutti voi e... auguro a tutti un lieto Natale ed un felice anno nuovo.

Loris

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.