• Analizza eventi recenti

Roulette Per Incassare Il Bonus


Messaggi consigliati

io avrei ideato una tecnica che non frutterebbe miliardi però farebbe portare a casa qualcosina...

ad esempio:

primo versamento a bet365: 100% fino a 100€....

gioco con 200e, pt del 12% bonus + deposito, quindi 200 x 12= 2400€ di playthrough..

io partirei giocando un pò al blackjack, perché ho notato che i casinò con il bonus all'inizio ti fanno salire con i soldi e poi con l'aumentare della percentuale di pt effettuata iniziano a diventare più bastardi..

gioco un pò al blackjack, facendo puntate piccole e nessuno dovrebbe avere problemi ad arrivare a 210€..a questo punto, gioco così, vado sulla roulette e punto:

75€ sul rosso e 75€ sul nero, più 4€ sullo zero..

ho fatto quindi un totale di puntate di 154€

facendo questa operazione 15volte, finisco il playttought, perdendo 15x4€=60€ e mi rimangono 150€...

tac facile..50e di guadagno! senza contare i comp point che sicuramente frutteranno altri due o tre euro..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...io ho notato che.. se si gioca con il bonus, basta solo avere pazienza..se si fanno solo puntate piccole: max 2€ si riesce a portare a casa qualcosa, basta non farsi prendere dalla foga..

comunque nessuno mi ha ancora risposto...se il casinò accetta la roulette nel pt, io facendo così non infrangerei nessuna regola giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque nessuno mi ha ancora risposto...se il casinò accetta la roulette nel pt, io facendo così non infrangerei nessuna regola giusto?

T'aveva risposto Dario, ma evidentemente non t'è piaciuta la risposta. Nelle regole c'è sempre scritto che le scommesso a basso rischio non valgono, e non è solo per la roulette ma anche per gli altri giochi (es: baccarat, puntare sia sul banco che sul giocatore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento