• Analizza eventi recenti

Bonus Only Slots


theguru

Messaggi consigliati

Carissimi,

eccomi tornato con molta umiltà nella sezione "primi passi".

Del resto, da quando ho conosciuto Ranti sono entarto nel mondo delle slot e vi sto facendo i primi passi.

Se è vero che giocare alle slot senza utilizzare i bonus mi sta dando belle soddisfazioni - grazie Ranti! - è anche vero che non appena provo un casinò dove i bonus sono validi sollo sulle slot sono perdite -piccole- ma perdite.

La domanda sorge spontanea:

percentualmente quanti di voi sono riusciti a finire il pt di casinò dove il bonus era solo per le slot ? E quali?

Inoltre se non ricordo male da qualche parte avevo sentito che c'era un sito in cui era possibile vedere le percentuali di pagamento dei singoli giochi nei singoli casinò... spero di non essermelo sognato... se qualcuno mi può aiutare...

Grazie.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grande Guru !!!!!!!!!

Ti do solo un piccolo consiglio , a differenza di quando giochi senza bonus, devi spingere molto nelle giocate........cioe' se normalmente giochi da 1,25 con i bonus gioca almeno del doppio !!!!!! finisci prima il pt. e se becchi il colpo difficilmente perdi !!!!!

Io con i bonus ho quasi sempre vinto sopratutto nei microgaming giocando da 3,60 al colpo !!!!!!!!

P.s. prego !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli rtg sono piu' duri nel dare gioco, pero' se li becchi al momento giusto pagano molto piu' dei microgaming............io ho fatto le vincite piu' grosse proprio negli rtg, come il vegas lucky (non vogliono piu' che ci giochi per eccesso di vincita, cosi mi hanno scritto!!!!!!! :app::app: ) e il play united che sono ottimi e pagano puntualmente !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli rtg sono piu' duri nel dare gioco, pero' se li becchi al momento giusto pagano molto piu' dei microgaming............io ho fatto le vincite piu' grosse proprio negli rtg, come il vegas lucky (non vogliono piu' che ci giochi per eccesso di vincita, cosi mi hanno scritto!!!!!!! :app::app: ) e il play united che sono ottimi e pagano puntualmente !!!!

ciao ranti io dovrei finire un pt di 800 caldarroste ad un rtg mi indicheresti una slot decente?

grazie in anticipo e auguri di buon capodanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le prime risposte.

Mi interessa averne anche altre.

Inoltre se non ricordo male da qualche parte avevo sentito che c'era un sito in cui era possibile vedere le percentuali di pagamento dei singoli giochi nei singoli casinò... spero di non essermelo sognato... se qualcuno mi può aiutare...

Grazie.

The Guru

Per Sardanapalo: nella mia breve esperienza, l'unica che mi ha pagato un pochino è la lampada di Aladino.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le prime risposte.

Mi interessa averne anche altre.

Inoltre se non ricordo male da qualche parte avevo sentito che c'era un sito in cui era possibile vedere le percentuali di pagamento dei singoli giochi nei singoli casinò... spero di non essermelo sognato... se qualcuno mi può aiutare...

Grazie.

The Guru

Per Sardanapalo: nella mia breve esperienza, l'unica che mi ha pagato un pochino è la lampada di Aladino.

The Guru

Per me la migliore e' la vecchia slot cleopatra !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento