• Analizza eventi recenti

Utility Bill


giuliobw

Messaggi consigliati

nonostante sian mesi ormai che bazzico qua solo ora son riuscito ad avere la possibilita' di riscuotere qualcosa, ora domanda niubbissima (provato col cerca ma non ho trovato).

devo inviare copia di patente e utility bill.

la seconda sarebbe una bolletta?

in caso affermativo, non ho bollette intestate che devo fare manipolare la scansione o cosa?

grazie :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante sian mesi ormai che bazzico qua solo ora son riuscito ad avere la possibilita' di riscuotere qualcosa, ora domanda niubbissima (provato col cerca ma non ho trovato).

devo inviare copia di patente e utility bill.

la seconda sarebbe una bolletta?

in caso affermativo, non ho bollette intestate che devo fare manipolare la scansione o cosa?

grazie :rolleyes:

Io ho risolto mandando la scansione del mio estratto conto. Ho letto anche di altri che hanno mandato copia dei bollettini vari tipo abbonamento Sky, tasse universitarie, etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Manipolare la scansione l'ho fatto anch'io, ma è sconsigliato nonchè illegale.

E' sufficiente inviare loro una qualsiasi bolletta, fattura, estratto conto, abbonamento, qualsiasi cosa che riporti i tuoi dati comprensivi di indirizzo. E' una semplice verifica della tua identità, per dimostrare loro che esisti :bnn: Sai, c'è gente che iscrive i morti o gli abitanti di Paperopoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Manipolare la scansione l'ho fatto anch'io, ma è sconsigliato nonchè illegale.

E' sufficiente inviare loro una qualsiasi bolletta, fattura, estratto conto, abbonamento, qualsiasi cosa che riporti i tuoi dati comprensivi di indirizzo. E' una semplice verifica della tua identità, per dimostrare loro che esisti :bnn: Sai, c'è gente che iscrive i morti o gli abitanti di Paperopoli...

Si può inviare anche la tessera elettorale..

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento