• Analizza eventi recenti

Info Su Moneybookers Vinti 130 Euro


tomas333

Messaggi consigliati

Salve a tutti

volevo sapere quanto tempo ci mette solitamente un pagamento da captain cooks casinò

a moneybookers, io ho giocato 150 euro e ne ho ritirati 130 senza alcun bonus, poi ho visto

che ci sono 50 euro nei vip point che ancora non ho utilizzato, anche perché non sono sicuro

se li utilizzo magari non mi mandano i 130 euro boh!!! :)

Come potete vedere ancora non c'ho capito niente, infine quando arriva la mail arriva direttamente

sul conto moneybookers o arriva nella posta elettronica, ma se non ho letto male si accredita

direttamente sul conto, dove ho già fatto qualche operazione con la postepay...........

Grazie a tutti aspetto impaziente, anche perché sono un po diffidente .... :P

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie molto gentile

ma mi chiedevo quel redeem vip point di 50 euro che sono andato a vedere e risulta essere il bonus

al primo versamento, che ancora non ho toccato, lo lascio li, o posso giocarci.

Non vorrei che se lo tocco devo fare qualcosa come giocarlo 50 volte prima di ritirare poi i 130...

E quelli che voi chiamate pt cosa sono?Sono forse questi tiri che uno deve giocare prima di ritirare?

:)

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento