• Analizza eventi recenti

Prima O Poi Si Incavoleranno :)


Dragonara

Messaggi consigliati

Ragazzi è incredibile.

Ieri ho fatto il mensile a intercasinò. Deposito 100 $ e ne esco con 400$. Già mi ritenevo soddisfatto. Poi ho visto che sul mio conto NETeller avevo 20 euro "di troppo" e mi son detto...li butto da qualche parte. Allora ho deciso di riscaricare Europa casinò al quale avevo giocato l'anno scorso e dove depositando 50 euro, sono uscito alla fine con 1500 euro tondi tondi. Era proprio il gennaio 2006.

Allora ieri effettuo il login, deposito 20, mi accreditano 20 di bonus mensile sticky (playthrough quindi 320 euro). Gioco al videopoker e perdo 30 euro. Mi butto su una slot, inizio a giocare ma perdo pure lì. Mi rimane l'ultimo euro su quella slot...premo SPIN e voilà:

5 simboli WILD...ovvero la bellezza di 500 euro :( CHE CULOOOOOOOOOOOOO

Completo poi il playthrough ed esco senza problemi con 600 euro :(

Mi vogliono proprio bene ad europa casinò...mi ripremiano a un anno esatto di distanza...Magari il gennaio 2008 becco qualche jackpot AH AH AH

Modificato: da Dragonara
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento