• Analizza eventi recenti

Come Riscattare La Vincita Dell'ora Gratis Su Captain Cooks Casinò


Messaggi consigliati

salve a tutti mi sono appena registrato , ho letto le varie discussioni ma non ho trovato niente riguardo a casinò cooks dove ho giocato per un ora con 500 euro gratis ho vinto 130 euro al black jack ma non mi accreditano niente è già 2 giorni che sono fermo, nella schermata del casinò un messaggio dice di cliccare per riscattare i soldi ma non riscatta niente faccio il refreesh della pagina ma resta al suo posto poi leggendo in basso c'è scritto più o meno( dato che l'inglese lo conosco a caxxo di cane) che si può prelevare solo una cifra superiore a 200 $ vuol dire che quei 130 euro sono soldi finti , e poi non mi fa neanche giocare a niente con quei soldi il conto sta a zero. grazie a tutti quelli che risponderanno saluti

Modificato: da canepaldo
Link al commento
Condividi su altri siti

Pazienza per saluti e ringraziamenti :huh:

No ho capito bene se il problema è tecnico, allora devi contatare loro.

Per incassare i soldi dalla free hour dovresti avere 630€ giusto?

Per incassare i soldi vinti con la free hour devi depositare 50.

Hai letto anche la guida ai free hour?

Io ti saluto lo stesso :( e ti do il benvenuto sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazienza per saluti e ringraziamenti :ciao:

No ho capito bene se il problema è tecnico, allora devi contatare loro.

Per incassare i soldi dalla free hour dovresti avere 630€ giusto?

Per incassare i soldi vinti con la free hour devi depositare 50.

Hai letto anche la guida ai free hour?

Io ti saluto lo stesso :ciao: e ti do il benvenuto sul forum.

aaa ecco, mi sono letto la guida ora è più chiaro , si dovrei avere 630 però nel conto risulta a 0 nella home page del casinò invece c'è scritto in inglese che io non so che ho vinto 130 $ che devo cliccare redeem e che però i prelevamenti devono essere superiori a 200 io clicco su redeem ma non succede niente non vorrei che versando 50 euro si ammuccano anche quelle e resto sempre a zero grazie chaba per le informazioni e benvenuto grazie e saluti :D

Modificato: da canepaldo
Link al commento
Condividi su altri siti

si si avevo capito, ma sono titubante a depositarci 50 euro dato che quei 130 euro risultano solo nella home page e poi mi lascia perplesso il fatto che devo prelevare una cifra superiore ai 200 e quindi ne dovrei depositare 70 sempre se poi non ne devo scommettere ancora prima di prelevare, però fino a 50 sono pronto a depositare casomai provo a contattare qualcuno del casinò anche se non so come devo farmi capire , non mi resta che salutare :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento