• Analizza eventi recenti

Possibile Che Devo Ancora Ricevere La Riscossione?


Messaggi consigliati

Il giorno 17/01/2007, ho fatto una richiesta di riscossione a casinò on net (sulla mia postepay), siamo al 28/01 e devo ancora vedere una minima traccia di riscossione..

Nella Cronologia delle riscossioni, mi da ancora "in fase di esecuzione".. è possibile che siano passati 11 giorni e devo ancora riscuotere?? Se non mi pagano cosa posso fare??

Spero possiate aiutarmi.. grazie anticipatamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto un incasso il 20 e nella cassa mi dice che è stato processato. Nella postepay ancora non compare ma questo ci sta perché la postepay è lenta nell'aggiornarsi.

La transazione dovrebbe apparire "Processed" entro 5 giorni lavorativi dall'ordine di incasso.

Io se fossi in te telefonerei.

Comunque tranquillo che sono tra i più seri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho scritto oggi pomeriggio una mail, mi hanno risposto che hanno accreditato $ 50 e gli altri devono accreditarli dopo avergli inviato i documenti tramite mail,ma x un disguido tecnico non mi è arrivata la mail che mi chiedeva di inviargli i documenti.. mi è già arrivata anche la mail che mi chiede quali documenti devo inviargli.. davvero gentilissimi e veloci nel risolvere le situazioni, sono rimasto veramente soddisfatto.. vi terrò comunque informati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento