• Analizza eventi recenti

Un Saluto A Tutti E...


leviathan

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.....per prima cosa volevo complimentarmi con tutti quelli che lavorano e partecipano al forum e per i chiarimenti che impartiscono,molto delle cose le ho imparate leggendo i loro post..... :D volevo chiedere una cosa dato che ancora so molto poco circa i casinò e come si gioca e visto che non mi funziona il search per trovare all'interno delle discussioni quel che mi serve chiedo a voi :D ....non ho capito cosa sono i pin che in molti aspettano che gli vengano inviati a casa,che utilità hanno e a che servono???e poi non ho capito che significa che il bonus deve essere giocato per 20 volte prima di incassare....cioè devo fare 20 giocate con il bonus che mi viene accreditato e poi incassare l'eventuale vincita raggiunta dopo le 20 giocate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel forum e grazie per i complimenti.

Alcuni dei casinò con deposito (quelli della terza tabella nella pagina dei casinò con il simbolino della croce rossa) per verificare la correttezza dell'indirizzo dell'abitazione, spedicono una busta contenente un numero di 6 cifre necessario per incassare le vincite.

I bonus offerti dai casinò di solito devono essere giocati un numero di volte prima di essere incassati. Se il bonus offerto è 50$, giocare il bonus 10 volte significa che devo totalizzare 50x10=500 in scommesse.

Esempio: scommetto 5 dollari al blackjack e vinco. Poi ne scommetto altri 5 e perdo. In totale ne ho scommessi 10.

Questo per evitare che la gente incassi subito il bonus offerto (sarebbe troppo facile).

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento