• Analizza eventi recenti

E Se Si Perde Con Tutti?


roosters

Messaggi consigliati

stai giocando a blackjack o alla roulette?

iscriviti agli altri 5 dove puoi incassare arrivato a 50 e segui la strategia del puntatone iniziale che quoto di seguito

Mi sono iscritto a tutti e 9 e ho richiesto i bonus.

Prima di giocare ho aspettato di avere il bonus in tutti gli account.

Ho giocato il massimo consentito in una puntata (15 nel colosseum, 12 nel grand hotel, 15 nel vegas slot ecc. ecc.)

Nel caso in cui avessi perso la prima scommessa sarei passato al prossimo. In caso di vittoria avrei scommesso il minimo possibile che in caso di vittoria mi permettesse di raggiungere i 50.

Esempio con il Colosseum: con 15$ iniziali scommetto 15. Vinco e vado a 30. Mi basta puntare 20 e vincere ancora che poi posso incassare.

Esempio con il Royal Plaza: con 10$ iniziali scommetto 10 e vado a 20. Poi scommetto 20 e vincendo arrivo a 40. Adesso faccio un Martingale (raddoppio dopo ogni sconfitta) partendo da 10 e ho così 2 possibilità per arrivare a 50.

e segui alla lettera le tabelle del blackjack (senza raddoppiare perché non puoi visto che punti tutto... invece di raddoppiare chiedi semplicemente un'altra carta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gianambro

Segui la strategia che ti ha indicato Gastardo, ma questi bonus senza deposito giocali alla roulette su rosso/nero o pari/dispari: è un pelo più vantaggioso come probabilità, e non hai il problema di non poter raddoppiare (e soprattutto di non poter splittare) se non hai abbastanza soldi.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

e in tutti e tre ho messo sempre puntata minima

dall'inizio

quando le condizioni del bonus non prevedono una puntata minima prima di ritirare (tipo i primi 8 della prima tabella) non c'è ragione di puntare 2 o 1 alla volta. L'obbiettivo è arrivare a 50, quindi devi prenderti dei rischi. E' statisticamente improbabile non riuscire ad arrivare a 50 avendo a disposizione 8 tentativi, purtroppo però può succedere.

Non disperare e continua a giocare i bonus gratuiti... vedrai che prima o poi ti andrà bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento