• Analizza eventi recenti

Betway


Messaggi consigliati

Betway

Promo abbastanza strano però divertente e utile per chi ha voglia come me di scommettere sulla champions. Scommetti fino a 20€ su Roma-Lione e ricevi una freebet del 50% fino a 10€. Per me terms complete guardare Betway (non è tanto ricco di info). Divertente per chi ha voglia di ricevere i 10€ di freebet e puntarli su 7-8 eventi come ho fatto io (del tipo se vinco, vinco forte se no amen) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scommesso draw no bet sulla roma..è quotato 1.70, scommesso 20 vincita lorda 34€..in più ci sono i 10 di freebet che ho usato per scommettere su 7-8 incontri tra questa giornata di champions e la prossima domenica..

per cui alla fine non hai vinto...ha fatto 0-0.

coi 10€ hai fatto una scommessa pazza o fattibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nè vinto nè perso, mi hanno ridato i miei 20. Però mi hanno offerto 20 free spin alla cashanova. Ho vinto 46$ di bonus, li ho giocati allo spanish in modo aggressivo e ho chiuso con 53€ netti di vincita :D:D quindi ho prelevato 73€ .. son sempre soldi :033:

i 10€ di freebet li ho ho giocati su 7 o 8 partite tutte 1 o 2 secchi, la quota mi pare fosse almeno 8... hehe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento