• Analizza eventi recenti

Crazy Vegas


paldocane

Messaggi consigliati

anche io sono parecchi giorni che provo ma niente..e ho anche provato a installare e disinstallare..ho chiesto 3 volte aiuto in chat ma un tale mi ha sempre ripetuto le stesse identiche cose, mi inviava un messaggio prestampato in cui mi diceva: scarica il nostro software, installa, crea un nuovo account, registrati, e in qualche istante ti apparirà in alto la scritta "start free play".

gli facevo notare che avevo già fatto tutti gli step, ma sta cavolo di scritta non usciva fuori...e lui..niente..morto... <_<:P:P così per tre volte..ci ho rinunciato..se qualcuno trova una soluzione magari la posti! :P

comunque anche io credo che non sia affatto conveniente, puoi ottenere al massimo altri 75$ e poi il pt è abbastanza altino! però era così, per giochicchiare un pò.. a presto :P

Modificato: da cristiana22
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me alla prima istallazione non compariva, ma poi alla seconda è comparso, ho giocato e richiesto 120$ :D . Il bonus si sblocca 10 euro ogni 300 crediti giocati. Secondo voi mi chiederanno i documenti?
secondo te hai vinto 120 euro...

:D:033::D :D :D

xchè scusa che vuoi dire?

che non hai vinto un fico secco, hai un bonus di 120 euro da riscattare depositando 50 euro riscattabili giocando il saldo complessivo 30 volte...

X sardannapalo

I soldi mi sono stati accreditati oggi senza versare 1 cent e solo dopo 3 giorni di attesa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento