• Analizza eventi recenti

  • 0

Neteller + Bancoposta


semerarog

Domande

Ho aperto un conto NETeller, ho già utilizzato la postepay per un deposito ma non ho mai prelevato.

Inoltre ho registrato e verificato con successo il mio c.c. bancoposta ma quando cerco di depositare mediante bonifico nel menu' a tendina delle varie banche non c'è bancoposta.

Chiedo a chi ha il conto bancoposta come si deposita, come si preleva e quanto costano queste operazioni.

Grazie,

ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

Caro Semerarog,

recentemente come visibile da un altro topic io e altri abbiamo raccontato le nostre disavventure nel trasferimento di denaro da NETeller a Bancoposta.

Sono convinto che il problema non sia affatto Bancoposta, ma sono altrettanto convinto, essendo stato costretto a informarmi un po', che il giorno che si dovesse avere qualche problema con Bancoposta sono cavoli amari.

Innanzitutto Bancoposta ha due codici swift (uno appoggiato alla Banca di Sondrio per i trasferimenti in altra valuta), poi se devi andare achiedere informazioni su bonifica provenienti dall'estero pare che l'unico modo sia inviare una lettera, fax, etc mi sembra a Perugia... quindi un po' complicato.

Al di la' di questo periodo sfigato, io non ho mai avuto problemi nel ricever bonifici su bancoposta. Inserisci il codice swift, l'iban, "Poste Italiane" come nome della banca e via.

Non ho mai depositato su NETeller, ma solo prelevato.

La commissione da NETeller verso Bancoposta costa sempre un euro.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento