• Analizza eventi recenti

Bet-at-home


Messaggi consigliati

Bet-at-home

Mi arriva oggi un email, per un offerta del 100% fino a 100 euro, VALIDA SOLO SULLE SCOMMESSE.

Condizioni:

- fino al 15 marzo

- deposito + bonus X3 su scommesse superiori all'1.5 di quota.

Come vi sembra?

Avete qualche dritta nel caso accettassi, considerando che non amo molto scommettere?

Ciao.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo, ammesso e non concesso che sai possibile su bet-at-home (su UniBet e Bet365 lo è, ad esempio), di fare una puntata tipo under/over calibrando la puntata in base alla quota.

Ho fatto ora un rapido calcolo: perderei una media di circa 70 euro su 600 euro di giocata e ritirerei una trentina di euro.

Però rimango dubbioso...

Per questo vi chiedevo consigli, come durante i Mondiali già avevo fatto...

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai arbitraggio fatto bene, basta che vai ad esempio su betbrain, facilmente riesci contenere le perdite nell'ordine dell'1-2% (sul totale giocato).

Non è per niente male, e considera poi che se perdi i 100E di bet-at-home "li ritiri" da un'altra parte senza fare il PT.

ES: 100E @1.5 su bet-at-home e 50E @3 da un'altra parte. Se vince la quota data a 3 ritiri 150E dall'altro sito ed è finito il PT.

EDIT: ma perché non me prende il simbolo dell'euro? Mi vien fuori €

Modificato: da d3mon
Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere pratici, quest'offerta ti consente di portare a casa almeno 70 euro senza rischio.

Ovviamente arbitraggiando e sapendolo fare. Se sai come muoverti, alla peggio il "costo di assicurazione" puoi calcolarlo nel 5 % di 600 = 30 euro. Però se non l'hai mai fatto, potresti anche commettere qualche errore............ :rolleyes:

:hahaha:

Modificato: da zed
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento