• Analizza eventi recenti

Cdpoker


Messaggi consigliati

Salve ragazzi, qualche giorno fa ho deciso di depositare 10€ su questo casinò, CDPoker, che tempo fa mi aveva portato molta fortuna con una slot, gioco praticamente solo a bj e ad oggi sono arrivato ad avere nel bilancio 125€ ora vorrei ritirare ma c'è un problema, quando ho depositato mi hanno accreditato un bonus (non richiesto da me..) che mi sarebbe stato dato al raggiungimento di quasi 2000 punti (il bonus è di 14€), io sono solo a 2 punti dato che si accumulano solo giocando a poker, dunque declinano ogni mia richiesta di ritiro..chiesto in chat e dicono di non poter fare nulla.. :\

A me starebbe bene anche ritirare magari 100 e lasciare lì 25 con i quali cercherei di tirar su quei punti..ma pare proprio non ci sia nulla da fare...

Voi per caso avete consigli?

Grazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho contattato oggi il supporto e credo non ci sia niente da fare. puoi ritirare solo la somma depositata prima di raggiungere i punti richiesti. pensa che a me han dato un bonus del 500% e dovrei raggiungere 12.000 punti...1 punto=0,25 di rake....facendo 2 calcoli veloci, o divento milionario giocando ai tavoli $50-$100 o, molto più probabilmente, perdo tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

e una guida per imparare bene a giocare all'hold'em? o almeno..che mi faccia accumulare questi 2000 punti senza perdere troppo...c'è niente?

Sicuro che posso riprendermi i miei 10€? Il supporto non mi ha affatto detto che potevo ritirare i miei...

Grazie comunque..mi sa tanto che ho perso tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento