• Analizza eventi recenti

Ricevuto messaggio privato


Messaggi consigliati

Scusatemi tanto, ma ho un problema con l'accesso al forum!

Mi spiego... Ho ricevuto un messaggio da un utente, ma quando clicco per leggerlo, mi dice che non sono autorizzata ad entrare nel forum!! :D

Eppure sono registrata!!

E' capitato anche a voi?

E poi.... non capisco.. se non sono autorizzata, come faccio ad avere l'autorizzazione per leggere e scriverci come sto facendo ora? Bah..

Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ondata di spam attraverso messaggi privati da parte di un utente ora rimosso ha causato la temporanea inibizione a tutti i membri ad usare i messaggi privati. Purtroppo era l'unica soluzione.

Il messaggio non era nulla di interessante comunque, era soltanto un tentativo di autopromozione espressamente proibito dal regolamento del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

I messaggi privati sono stati ripristinati soltanto per gli "iscritti attivi". Gli iscritti attivi sono tutti coloro che fanno parte del gruppo "iscritti" e hanno inserito più di 10 messaggi.

Se avete più di 10 messaggi e avete ancora la dicitura " Gruppo: Iscritto" è sufficiente scrivere un messaggio (anche soltanto una faccina in questa discussione se non avete niente da scrivere) per aggiornare il vostro status.

Automaticamente avrete apposta la dicitura "Gruppo: Iscritto Attivo" e potrete inviare e ricevere messaggi privati.

Inutile dire che non vale scrivere una serie di messaggi inutili per superare i 10, in quanto i post inutili vengono rimossi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento