• Analizza eventi recenti

  • 0

Come Cancellarsi Da Neteller?


sillarin

Domande

Sto per creare un mio account NETeller, ma mi è venuto un dubbio :) : se deciderò di non usarlo/usarlo più, come farò per eliminarlo? Costa qualcosa? Me lo "dicono" loro da qualche parte al momento della registrazione? Qualcuno di voi l'ha mai fatto? :)

Il fatto è che in quasi tutti i siti di 'sto mondo, ti dicono sempre come iscriverti, ma non ti danno le istruzioni per "toglierti" definitivamente... e questo mi secca assai: se non uso più un account, vorrei poter eliminare le mie info personali da quel sito, senza lasciarle sparpagliate per la rete... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

ciao,

sono nuovo del forum, non ho ancora iniziato a giocare ai casinò, ma ho intenzione di farlo molto presto :D

mi stavo spulciando un po' il forum quando ho visto questo post (e altri) in cui parlate dell'importanza della domanda segreta di NETeller...

ebbene, io mi sono iscritto a NETeller qualche settimana fa, per cui non mi ricordo più se avessi inserito una domanda segreta... ma sul mio "taccuino delle password" in genere mi annoto tutto, e di domande segrete non ne ho segnate!

ora, c'è un modo per modificare dal sito di NETeller questa domanda segreta?

se no è una cosa grave non ricordarsi la domanda segreta? non è che poi non riesco a ritirare i soldi? :nono:

grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Io ho chiesto di essere cancellato da NETeller perché avevo aperto un conto in euro ma ne volevo aprire un altro in euro, ma prima dovevo chiudere per forza quello vecchio eprchè una persona non può tenere aperti due conti.

Il vecchio conto me lo hanno chiuso via e-amil mandata all'admin ma sorpresa hanno chiuso il conto, cancellato la mail con cui mi ero registrato ma non la carta d'identità con cui mi ero iscritto. Anche dopo successive telefonate comunque non me la hanno cancellata dall'archivio dicendo che sono dati che devono mantenere per legge! :nono::D:D:D:D:D:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento