• Analizza eventi recenti

Manuali, Libri E Compagnia Bella...


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

mi sto avvicinando al Texas Hold 'em, gioco appassionante... e sicuramente da approcciare con un po' di preparazione teorica. Ho "trovato" (... :verso: ) con eMule qualche e-book, ma non quello che cerco...

"Tournament Poker for Advanced Players" di David Sklansky

"Harrington on Hold 'em: Expert Strategy for No Limit Tournaments" di Dan Harrington

Se qualche anima pia me lo può "prestare"... :unsure:

Datemi un mese di tempo, (...devo lavora per mangiare, mica posso navigare e leggere questo forum tutto il giorno....) poi ogni tanto, per qualche partitella son dei vostri... :-)

ciao :verso:

mizuno73

Rettifica: ho trovato"Harrington on Hold 'em: Expert Strategy for No Limit Tournaments"... manca ancora quello di David Sklansky...

Modificato: da mizuno73
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Per chi non è ricco come Gastardo può trovare i dvd dei tornei EPT in versione divx su emule.

Si trovano anche le puntate de La notte del poker commentate da Caressa, De Grandis e Pupo.

Io non ho ancora visto niente (sono in download) male che vada ce le mette a disposizione GAS eheheh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento