• Analizza eventi recenti

Denunciamo E Tuteliamoci


Messaggi consigliati

Ciao a tutti :blink:

Capita spesso trovarci in disputa con un determinato casinò, soprattutto quando siamo convinti di stare dalla parte della ragione, dopo aver letto e studiato per benino i termini e le condizioni, le loro regole, le richieste e tutta la documentazione che occorre per ritirare le vincite ed altro…

Questi casinò pur di non pagare si inventano delle scuse assurde aggrappandosi ai muri.

Probabilmente esistono degli enti per la tutela del giocatore, io ne ho trovato uno, ma si limita solo ad alcuni casinò, la cosa migliore da fare è effettuare una ricerca approfondita per difenderci.

Se voi avete del materiale a cui far riferimento o avete voglia di effettuare delle ricerche accurate nel web, ne siamo tutti ben felici, in ogni caso è materiale utile per chi si trova in difficoltà con un casinò.

http://disputes.realtimegaming.com/

per farvi capire ora mi trovo in lotta col Black Widow che dice di non aver mai ricevuto il mio deposito, quando invece sul mio conto moneybookers è chiaro l’invio a [email protected] di 100$

solo che sul sito trovato non c’è questo casinò da querelare, se voi trovate altro materiale, potrebbe essere utile a chiunque si trovi nella mia medesima situazione o semplicemente in discussione con il casinò.

facciamoci valere :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento