• Analizza eventi recenti

  • 0

Neteller-delucidazioni


campa1981

Domande

Un saluto a tutti

Ho da pochi giorni aperto un conto NETeller però non ho ben capito alcuni punti.

Attualmente il mio conto è premier quindi mi sembra di aver capito che sul conto ci puo essere un saldo massimo di 36300 euro.

Successivamente però guardando la tabella relativa al prelievo si nota che giornalmente è possibile fare un prelievo (via bonifico bancario) massimo di 145 mila euro :) ...come è possibile se il saldo massimo puo essere masismo di 36300 euro?

E' possibile quindi lasciare sul conto anche piu di 36300 euro?

Chiedo cortesemente delucidazioni a qualche esperto...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

Il saldo può andare anche oltre il limite. Se va oltre il limite non sarà più possibile versare fondi ma solo incassare vincite dai casinò (o bookmakers).

Ad esempio: se hai 40.000 euro sul conto NETeller e cerchi di versare 1000 euro con la tua carta di credito ti negano l'operazione. Se invece incassi da un qualsiasi casinò online i soldi vengono comunque accreditati.

Nel caso qualcuno vincesse 200.000 euro al casinò quindi può tranquillamente usare NETeller per incassare le vincite anche se di solito i casinò preferiscono usare metodi diversi in questi rari casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Il saldo può andare anche oltre il limite. Se va oltre il limite non sarà più possibile versare fondi ma solo incassare vincite dai casinò (o bookmakers).

Ad esempio: se hai 40.000 euro sul conto Neteller e cerchi di versare 1000 euro con la tua carta di credito ti negano l'operazione. Se invece incassi da un qualsiasi casinò online i soldi vengono comunque accreditati.

Nel caso qualcuno vincesse 200.000 euro al casinò quindi può tranquillamente usare NETeller per incassare le vincite anche se di solito i casinò preferiscono usare metodi diversi in questi rari casi.

molto chiaro..ti ringrazio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento