• Analizza eventi recenti

Mini Roulette


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e quindi mando un grande saluto a tutti gli iscritti e non.

Siccome la maggior parte di voi ha già avuto al possibilità di girare su numerosi siti di casinò on line, vi vorrei chiedere se conoscete in quali siti si può giocare alla MINI ROULETTE. L'ho vista in più di un sito, mentre li visitavo un pò di tempo fa, ma ora sono riuscito a trovarla solo su uno e non so più dove posso trovarla.

Voi potreste darmi una mano indicandomi qualche sito?

Vi faccio anche un'altra domanda, che non c'entra molto con il titolo del topic, però vorrei sapere se è già successo a qualcuno.

In questi giorni, a seguito di un aggiornamento del server del casinò dove gioco ogni tanto, inizialmente ho avuto dei problemi con la connessione al server, mentre ora, ogni volta che accedo alla schermata dei giochi e faccio una puntata, qualunque sia l'esito, mi viene fuori un messaggio di errore che dice "ERRORE DI SINCRONIZZAZIONE". COSA VUOL DIRE?

Premetto che ho già spedito un paio di mail al servizio clienti e non ho avuto nessuna risposta!!!

che devo fare? aspettare pazientemente?

scusate la lunghezza e grazie per tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Disinstalla tutto e riscarica il software dal loro sito, incrocia le dita, toccati le parti basse e spera... :hahaha:

Puoi trovare questa Mini-roulette al 32 Vegas (e prob. anche all' Eurogrand):

- 12 numeri + zero

- puntata minima: 3€

- la sortita dello zero restituisce metà puntata

- payout teorico: 96.15%

- non dovrebbe valere per il Pt

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento