• Analizza eventi recenti

Platinum & Las Vegas


N4rsete

Messaggi consigliati

Beh qui posto la mia esperienza, dove ho portato a casa( o meglio devono ancora arrivare) 500 euro al primo e 900 al secondo a balck jack..

Misono trovato molto male al 888 e all'Everest, comunque mi ono rifatto abbondantemente su questi due, in mancanza di NETeller (aspetto convalida, forse necessità di 11 giorni lavorativi) ho scelto il bonifico bancario, che dite sono affidabili? arriveranno?

Postate Postate Postate

Link al commento
Condividi su altri siti

al Platinum c'ho giocato e vinto.è molto serio,arriveranno.Sull'altro non c'ho mai giocato,ma di sicuro è serio anch'esso,quindi sta tranquillo,fra un pò potrai vedertene bene di queste due vincite... :ciao::ciao:

che rottura di colgioni non riesco a incassare al las vegas, gli servono i soliti documenti compreso un mio estratto conto con logo della banca indirizzo ecc ecc, voi direste che non è un rpoblema, è invece lo è perché uso l'home banking, e non ho un etsratto conto da scannerizzare sigh :( vediamo come andrà a finire tw_ev

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento