• Analizza eventi recenti

Click2pay Debit Card Tempi Di Trsferimento Fondi Allungati


athlone

Messaggi consigliati

Brutte notizie per i possessori di debit card click2pay da un po di tempo (non so di preciso) il tempo di attesa per trasferire fondi sulla card è passato dalle 24 ore a un tempo che varia da 1 a 7 giorni, così almeno mi hanno detto al telefono.

Me ne sono accorto perché ieri sera ho trasferito del denaro sulla carta e questa sera ancora non era disponibile allo sportello atm cosicchè ho chiamato l'assistenza e mi hanno dato la brutta notizia :rolleyes:

Se qualcuno può smentire questa notizia perché ha trasferito denaro sulla carta ultimamente e ha visto che i tempi sono sempre di 24 ore si faccia avanti

Modificato: da athlone64
Link al commento
Condividi su altri siti

Già che ci siamo pongo un quesito: Io ho ricevuto la click2pay card; però su internet c'è scritto che il costo per i prelievi è del 2% fino a un max di 15€, nella lettera che ho ricevuto c'è scritto che la spesa è fissa di 3$. Quindi? qualcuno ha prelevato nelle ultime 2 settimane e mi può confermare quanto costa prelevare? grazie :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho prelevato il mese scorso 800 euri e ho pagato 15 euro di spese.

In pratica fino a 150 euro di prelievo dovrebbe esserci la comissione di 3 euro e sopra i 150 euro di prelievo c'è il 2% che però può essere al massimo di 15 euro.

Modificato: da athlone64
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento