• Analizza eventi recenti

Software Per Studiare La Roulette


MrDiVx

Messaggi consigliati

Salve a tutti!

Tempo fa ho creato un programma per analizzare le permanenze della roulette ed era in vendita a

circa 100 euro (mi è costato abbastanza lavoro e dovete darmi atto che non l'ho mai proposto neanche

in privato a nessun utente del forum). Avendo creato un nuovo sito internet ed essendo

in fase di 'inaugurazione', mi sembra giusto fare 'OMAGGIO' a tutti gli utenti del forum che tanto mi

ha fatto apprendere su questo argomento, di un accesso completamente 'GRATUITO' a tutti i suoi contenuti.

Siccome non posso stare a mandare passwords o messaggi privati a tutti quelli che me lo chiederanno

(se lo faranno), per ricevere i dati di accesso mandate una email a: [email protected] e

riceverete subito una risposta automatica con i dati per l'accesso 'GRATUITO' a tutti i programmi del sito.

Per fare cosa ancora più gradita, troverete anche un file con oltre 3 milioni di boules reali di tutti i tavoli di

roulette francese del casinò di Amburgo dal 1998 al 2005.

Spero che aprreziate il gesto, visto che in tasca non me ne viene nulla... :ph34r:

Saluti

Luigi

Modificato: da MrDiVx
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che mi è servito e tanto anche, altrimenti non avrei speso 2 mesi a programmarlo. Non intendo dire che mi è servito a vincere al 100%, ma sicuramente è servito a perdere molto meno (che è già una mezza vittoria). Conoscere al 99,99% i limiti entro i quali si muove la permanenza è importante. A parte i miei pareri personali, il tutto può essere semplicemente un ottimo mezzo per soddisfare le proprie curiosità statistiche e poi... è gratis!

Saluti

Luigi

ps: se sei appassionato anche di texas holdem dai un'occhiata a 'Mandraker', quello si che mi è servito! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio modesto parere... i numeri usciti alla roulette, le permanenze e gli archivi dei numeri usciti al casinò di amburgo sono informazioni totalmente irrilevanti, e quindi inutili. Il valore del programma purtroppo non è di 100 euro, ma assolutamente zero... purtroppo le ore dedicate a programmarlo sono buttate. Se questo metodo aiuta a "perdere molto meno" (ma ne dubito) io ne conosco uno che aiuta a perdere ANCORA meno: non giocare proprio! :ph34r: (almeno non senza bonus)

Link al commento
Condividi su altri siti

e il programma mi dice quali secondo lui sono i numeri che stanno per uscire?

Se fosse così avrebbe del miracoloso, leggerebbe nel futuro... :ph34r:

Ha ragione kundalini e altri quando dicono che permanenze e numeri precedentemente usciti non influenzano l'uscita di certi numeri in futuro.

E' solo la classica superstizione del giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

A niente direi, sulla roulette non c'è possibilità di sapere cosa uscirà..però ho intenzione di provare mandraker x vedere cm'è ^^

Grazie MrDiVx..il nome mi suona familiare..t ho già letto in qualche altro forum mi sa ;)

Ciao

Modificato: da 4m1c0
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma allora a che cacchio serve?

A niente!

Mi spiace essere "distruttivo" ma penso che venir fuori dall'ignoranza e dalla superstizione sia forndamentale. E un modo decisamente più efficace di non rovinarsi al gioco o addirittura di guadagnarci qualcosa. Ecco perché mi scuserete, mi permetto di mettere al rogo questi "sistemi" ogni volta che ne ho l'occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma allora a che cacchio serve?

A niente!

Mi spiace essere "distruttivo" ma penso che venir fuori dall'ignoranza e dalla superstizione sia forndamentale. E un modo decisamente più efficace di non rovinarsi al gioco o addirittura di guadagnarci qualcosa. Ecco perché mi scuserete, mi permetto di mettere al rogo questi "sistemi" ogni volta che ne ho l'occasione.

x una volta tanto ti quoto

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma allora a che cacchio serve?

A niente!

Mi spiace essere "distruttivo" ma penso che venir fuori dall'ignoranza e dalla superstizione sia forndamentale. E un modo decisamente più efficace di non rovinarsi al gioco o addirittura di guadagnarci qualcosa. Ecco perché mi scuserete, mi permetto di mettere al rogo questi "sistemi" ogni volta che ne ho l'occasione.

Ciao Kunda, guarda che è un 'programma' e non un sistema. Io ero curioso di sapere ad esempio su 1.000.000 di tiri al massimo quanti neri consecutivi possono uscire? Quante volte può ripetersi al massimo una sestina? E un numero che ritardo massimo può registrare? E in questo il programma funziona alla grande. Poi se a uno non interessano questi dati è libero di non scaricare il programma che comunque è gratuito.

Sono solo curiosità statistiche, poi ognuno gioca dove e come meglio crede....

Saluti

Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kunda, guarda che è un 'programma' e non un sistema. Io ero curioso di sapere ad esempio su 1.000.000 di tiri al massimo quanti neri consecutivi possono uscire? Quante volte può ripetersi al massimo una sestina? E un numero che ritardo massimo può registrare? E in questo il programma funziona alla grande.

Posso risponderti con grande facilità a tutte e tre le domande:

su 1.000.000 tiri al massimo possono uscire esattamente 1.000.000 di neri consecutivi; una sestina (se ho capito bene cosa è una sestina) può ripetersi al massimo 166.666 volte (se la sestina non contiene ripetizioni); infine un numero può registrare un ritardo massimo di 1.000.000 di tiri (cioè non uscire mai).

Se poi vogliamo conoscere quali siano le probabilità con le quali questi (o altri) eventi si verificano, allora occorrerà fare qualche calcoletto in più; per esempio la probabilità che escano 1000000 neri consecutivi in 1000000 estrazioni è pari a 18/37 elevato a un milione... e così via.

Non c'è bisogno del programma, basta conoscere il calcolo delle probabilità!

Modificato: da kundalini444
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una volta devo intervenire. LIMITI ABBASTANZA VICINI ALL'ASSOLUTO!?!?!?!?!?!?!?!

in un milione di tiri il massimo ritardo possibile E' un milione!

il fatto che questo non succeda comunemente è dovuto al fatto che è un evento con una probabilità bassissima!!!

Il fatto che comunemente escano non più di 20 neri consecutivi (o 30) è dovuto sempre a una questione di probabilità.

Riscattatevi dall'ignoranza! Studiate la matematica! Quello che FORSE vi interessa sapere non è il massimo numero di neri consecutivi che possono uscire, ma la MEDIA della più lunga sequenza di neri consecutivi che si verifica in un milione di giocate. Quel numero è il logaritmo in base 37/18 di un milione!!! (Che è un numero compreso fra 19 e 20, per la cronaca)

Un semplice pallottoliere può dare le risposte che cercate! L'analisi empirica di eventi probabilistici è inutile a chi è in grado di fare le 4 operazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riscattatevi dall'ignoranza! Studiate la matematica!

Ecco bravo... tu invece vai a studiare la roulette.

1.000.000 di neri consecutivi, ma fammi il piacere ^_^

non sai neanche cos'è una sestina (per tua ammissione) e ci vieni a fare lezioni di

matematica e calcolo delle probabilità... ^_^

un bacetto

Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Divx... il termine sestina è polisemico, può identificare molte cose. Può pure essere un componimento in sei versi. In questo caso io penso che tu ti riferissi ad una specifica sequenza di 6 numeri...o cosa?perché una sestina può anche essere un insieme composto da 6 numeri e in questo caso di ottiene facendo 1 milione:6= 166666,6..come ha detto Kunda. Kunda è un grande esperto di matematica (abbiamo avuto anche piccole divergenze riguardo a certe informazioni, ma ciò non toglie che sia un grande esperto di matematica). Tu capirai bene che matematicamente può capitare che su 1000 partite di testa o croce esca 1000 volte la testa. Non è impossibile dal punto di vista teorico, dal punto di vista pratico è improbabile, ma improbabile non significa impossibile. Che so, per farti un esempio usando lo sport, una partita di calcio può finire 70 a 0? Teoricamente sì, probabilmente no. Logico la partita di calcio non si basa sulla matematica, però è per farti capire che comunque il livello teorico differisce dal livello pratico. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo, quello che dici è sacrosanto, ma un giocatore di roulette o chiunque abbia in vita sua letto almeno l'ABC di tale gioco sa bene cosa sia una sestina, una terzina o una colonna, qui parliamo di roulette o della Divina Commedia? Detto ciò aggiungo che non sono qui per fare polemica, ci mancherebbe altro , soprattutto su un gioco che per me è perdente e che ho smesso di praticare da tempo (almeno finchè non mi dimostreranno il contrario). Tuttavia non mi piace chi predica dagli altari, soprattutto perché non tutti hanno una laurea in matematica e conoscono il calcolo combinatorio, la legge del terzo o la legge degli scarti. Quindi se il panettiere o l'avvocato vogliono semplicemente sapere che in un milione di tiri al massimo avranno una ventina di neri consecutivi e non se ne sbattono una xxxxx del calcolo combinatorio, perché gli devo sbattere in faccia (a loro) che sono degli ignoranti e (a me ) che il programma vale 0? Io e il matematico pennuto in fondo diciamo la stessa cosa : in dieci tiri ci possono essere dieci neri consecutivi (dice lui) io invece sostengo: in dieci tiri la tua probabilità di beccare 10 neri di fila è una su 1.024 che poi è lo stesso assunto visto in due modi diversi (matematica/probabilità).

Scusate se vi annoio, ma proseguo: La legge dei grandi numeri di Bernoulli (collega francese un pò più illustre del nostro amico pennuto) dice che: "In una serie di prove, l'eventualità che un evento si presenti almeno una volta (purchè abbia in ciascuna di esse la probabilità di verificarsi) cresce col crescere del numero delle prove. Di conseguenza è certo che l'evento si verifichi solo se le prove saranno infinite".

Quando ci capiterà di vedere allora i fomosi 1 milione di neri consecutivi? Risposta: più o meno all'infinito: cioè: MAI. A che mi serve ciò nella mia microsocpica via ludica di fronte all'infinito? a un cappero fritto!! Che è esattamente quello che sostieni tu: "il livello teorico differisce dal livello pratico".

Saluti

ps: carina la firma :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Mr. Divx, secondo me è interessante avere un software che segna le puntate, cioè interessante dal punto di vista statistico.

Già proprio bella la firma... mi pare di averla già vista :P

:rolleyes::P Dove l'hai vista? :P:P magari a breve la modifico o la tolgo eheh...eheh se hai ancora la gif rimettitela :P poi i niubbi penseranno che sei un copiatore :P

Link al commento
Condividi su altri siti

non parlo della matematica a livello universitario, ma quella che s'impara alle elementari...

un milione di neri è una possibilità la cui probabilità ti ho indicato. Ed è MOLTO bassa, ecco perché ti sembra fuori dal mondo. Qualunque cosa sia la sestina, poi, il succo del discorso non cambia! Non esiste un sistema per vincere alla roulette, e questa è una verità sacrosanta che predico dall'altare della mia LICENZA ELEMENTARE a qualsiasi avvocato o panettiere che abbia voglia di far funzionare semplicemente il cervello! perché non mi pare giusto illudere la gente con dei "sistemi" che sono delle prese in giro... nè c'è bisogno di conoscere il calcolo delle probabilità per capire la truffa. Certo, conoscendo un minimo di aritmetica si può fare a mano quello che il programma simula... poi ognuno è libero di fare come gli pare... se credete di più alla simulazione del software, fate pure...

Modificato: da kundalini444
Link al commento
Condividi su altri siti

Riscattatevi dall'ignoranza! Studiate la matematica! Quello che FORSE vi interessa sapere non è il massimo numero di neri consecutivi che possono uscire, ma la MEDIA della più lunga sequenza di neri consecutivi che si verifica in un milione di giocate. Quel numero è il logaritmo in base 37/18 di un milione!!!

Azz Kunda, ma dove hai fatto le elementari... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Mr. Divx, secondo me è interessante avere un software che segna le puntate, cioè interessante dal punto di vista statistico.
Già proprio bella la firma... mi pare di averla già vista :(

:(:( Dove l'hai vista? :(:( magari a breve la modifico o la tolgo eheh...eheh se hai ancora la gif rimettitela :( poi i niubbi penseranno che sei un copiatore :(

Purtroppo non ce l'ho più, ma tranqui, te ne cedo la paternità, solo dai falla un po' più carina, ci sono tutti i loghi schiacciati :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento