• Analizza eventi recenti

3° Edizione Dell'ammazzacasinò Poker Cup


Messaggi consigliati

  • Risposte 140
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Salve a tutti malati del Texas!

Vorrei iscrivermi anch'io al torneo, ma il forum non mi permette di spedire un PM a Lighthammer per chiedergli la pwd... C'è un altro modo?

Bye,

Fox

Mi iscrivo anch'io per il bene del torneo. Devo uscire a cena quindi non so se e quanto riuscirò a giocare ma almeno il torneo non fallirà.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guardate che "10" è il numero minimo di partecipanti.... voglio dire, se per una volta siamo in 50 o 100 iscritti ancora meglio!!!!

Alla fine questa è una community con quasi 2500 iscritti, spero che quanto prima si riesce a creare un torneo con moltissimi partecipanti e quandi una maggiore attenzione per tutti.

Modificato: da mrjhon1
Link al commento
Condividi su altri siti

torneo2qs8.jpg

Classifica PRIMA TAPPA

1° Am1c0 15 punti

2° Lighthammer 12 punti

3° igli1000 10 punti

4° skienator 8 punti

5° MrChabAA 6 punti

6° Ryo88 5 punti

7° Zedironmade 4 punti

8° sdfsdsds 3 punti

9° killer74 2 punti

10°mizunoboss 1 punto

Classifica SECONDA TAPPA

1° zoid 15 punti

2° killer74 12 punti

3° igli1000 10 punti

4° gastardo 8 punti

5° sdfsddsf 6 punti

6° MrChabAA 5 punti

7° ilmagowalter 4 punti

8° dondurliana 3 punti

9° Lighthammer167 2 punti

10°Armytools 1 punto

Classifica Finale(in grassetto quelli qualificati alla finale)

1° igli1000 20 punti

2° Am1c0 15 punti

3° zoid 15 punti

4° killer74 14 punti

5° Lighthammer 14 punti

6° MrChabAA 11 punti

7° sdfsdsds 9 punti

8° gastardo 8 punti

9° skienator 8 punti

10° ryo88 5 punti

11° Zedironmade 4 punti

12° ilmagowalter 4 punti

13° dondurliana 3 punti

14° mizunoboss 1 punto

15° Armytools 1 punto

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci credo, sono arrivato primo nel totale!!! che soddisfazione!! :inkaz::inkaz: peccato che per la finale non ci sia molto probabilmente perché come già detto sono in Sardegna. Però nel caso li trovassi una connessione wireless....

Light, aspetto la password comunque visto che probabilmente non si potrà spostare la data, vero??

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW che bella serata, mi sono davvero divertito... anche se sembravo il "prescelto" per le carte pazzesche delle prime mani, quando siamo rimasti in 5 la partita è stata molto tirata... e poi combattutissimo l'HU con Killer (magari noioso per gli spettatori :inkaz: )

grazie a tutti e soprattutto a light!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono inscritto adesso siamo a 9. Per la pass, vedrai che appena light legge il messaggio provvede ad inviartela, altrimenti vieni su msn:

[email protected] te la passo in privato, altrimenti diventa di dominio pubblico e non sarebbe piu una pass ehhhh

Purtroppo la connessione casalinga ieri è saltata causa router, quindi non ho potuto partecipare, sarà per la prox volta, grazie comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi iscriverei volentieri a questi tornei di ammazzacasinò (anche se poi non sarebbe facile trovare il tempo per giocare), ma purtroppo Titan Poker mi ha bloccato l'account per "ragioni di sicurezza" da qualche mese e le mie email al supporto non hanno avuto risposta (così come i messaggi lasciati nella segreteria della linea telefonica di supporto, sempre sovraccarica) :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

...io attendo con fiducia l'archiviazone della 3° Edizione Dell'ammazzacasinò Poker Cup, e l'arrivo della 4° Edizione Dell'ammazzacasinò Poker Cup...

a questa mi sono iscritto alla prima tappa, che è stata annullata per mancanza di giocatori, alla seconda sono uscito con un full di re... e va beh... alla terza avrei giocato, ma causa partita del Bilan è stata spostata ad un giorno che non potevo... causa trasferta di lavoro. fate in fretta a chiudere 'sto giro, aspetto con trepidanza la prossima edizione... :P

Modificato: da mizuno73
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la vittoria. La fortuna maggiore non è stata quella di pescare il poker, ma di ritrovarsi davanti avversari con il punto in mano.

Io di poker in 2 anni di gioco ne ho fatti tanti, ma quasi mai sono riuscito a massimizzarlo in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento