• Analizza eventi recenti

Casinò E Blacklist


Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono nuovo e non so se sia giusto postare qui questo messaggio. Nel caso chiedo scusa anticipatamente. Comunque il mio problema è che giocando con la roulette al Casinò Flash e al Kjootoo Casinò, dopo essere riuscito ad arrivare a 70 euro con il primo e a 150 euro col secondo, al momento di rientrare a giocare mi appare la scritta "Your account is in the blacklist, please contact us for further informations"e non posso più accedere ai giochi. Ovviamente ho provato a mandare email, ma addirittura il mio server di posta mi avvisa che queste email non vengono nemmeno ricevute.Ho provato a telefonare e risponde una voce registrata che dice (in inglese) di lasciare un messaggio. Mai avuto risposte.....Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento