• Analizza eventi recenti

Prelievi Con Ecocrad


Kleopatra

Messaggi consigliati

L'altro ieri mi sono dilettata alle slot machine del bingo, non sapevo si vincessero così tanti soldi

sono le slot mentre aspetti che escano i numeri al bingo, quelle interne al gioco... bene ho vinto

per ritirare ho dovuto aprire un altro conto online, per l'esattezza Ecocard

ho letto che si possono trasferire i soldi da ecocard a ecocard

però non ho ben capito come si possano ritirare i soldi su questo conto online...

chi lo sà quali sono i metodi di ritiro?

perché mi sà ci siano solo moneygram e western union, però non voglio dire una cavolata

grazie in anticipo per le risposte :tth:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè è un papirozzolo piuttosto lungo da leggere,

sopratutto per me che non sono un gran genio con l'inglese

mi piacerebbe avere un'informazione più spicciativa,

non vorrei passare un giorno intero solo per avere una piccola info...

chi lo sà quali sono i metodi per prendere i soldi da Ecocard?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

come posso prendermeli? con quali metodi?

Withdrawals can be performed by Wire Transfer only. Before submitting a new request a Payment Option (i.e. Bank Account details) should be added. There is no need to add new Payment Option if it has been already added.

The withdrawal request is processed within 3 business days. During these three days you may request to cancel the withdrawal and funds will be credited back to the EcoCard Account.

....

The request for withdrawal can be generated 24/7 by logging into EcoCard, going to the "Withdraw" section and selecting a method and amount of withdrawal. It takes 3 business days to process the request plus up to 5 business days for funds to reach your bank account.

....

In pratica pare soltanto via bonifico bancario/postale/o altro tipo di trasferimento elettronico (da verificare nelle opzioni di pagamento, io non ho un conto Ecocard) con 3 giorni di attesa per essere processato e 5 giorni di attesa per far arrivare i soldi sul tuo conto corrente bancario. Costo 10$

Link al commento
Condividi su altri siti

No la postepay no. Lo puoi fare solo con certe prepagate a cui fa capo un ABI e CAB e n° di prepagata e tra quelle che conosco c'è la vodafone cashcard. (avevo chiesto una volta a ECOCARD e me lo hanno fatto fare ma molto tempo fa). Praticamente le prepagate che possono essere ricaricate anche tramite bonifico da chiunque e in qualunque posto. Mi pare che la PAGOWIND abbia pure questa caratteristica ma non ne sono sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento