Fineco Gratis Per 2007

mizuno73
 Share

Recommended Posts

...lungi da me far pubblicità ad una banca... ma sono correntista lì, mi trovo bene... e mi è arrivata una mail promozionale da loro che se invito un amico a me danno un iPOD shaffle e all'amico il conto gratis per 2007.... io non ho approfonidito, ma il regolamento è qui: http://www.fineco.it/promo/regolamentoMGM0407.html :ok:

Basta indicare un codice promozionale (che posto qui solo se ho il permesso di gas... altrimenti mandatemi un mp): se aprite il c/c, leggetevi bene il regolamento ed il contratto, io non sono responsabile per le vostre azioni, ok? :inkaz:

Io il c/c lo uso per tutto, mi serve, quindi ce l'ho. Se uno lo deve aprire per forza, visti i problemi con la NETeller Card, se qualcuno è interessato ad aprire un c/c bancario per trasferire le proprie ricchezze da NETeller con un bonifico, e se vuole aprirlo su Fineco... beh... si faccia avanti. :rolleyes:

Io ho seguito la procedura di certificazione del c/c da parte di NETeller, ed ho ricevuto i bonifici senza problemi in 5 gg dalla richiesta su Fineco.

Ciao :ciao:

mizuno73