• Analizza eventi recenti

  • 0

Aiutatemi, World Wide Vegas, Problemi........


odoncor

Domande

ciao, io ho usufruito del bonus del world wide vegas sono arrivato a 100$ e ne ho richiesto il prelievo, avevo due conti NETeller, uno chiuso e l'altro momentaneamente sospeso, siccome quando richiedo il prelievo avevo il conto quello che ora è chiuso perché non certificato era inizialmente aperto chiedo li il prelievo, non l'avessi mai fatto, capisco che mi stanno per chiudere il conto e allora dico a world wide vegas di darmi i soldi nell'altro conto che dopo giorni ho fatto riaprire telefonando, loro dicono che avrebbero comunicato a chi si occupa di prelievo e depositi, però ora dicono che hanno versato i soldi nel primo conto, oggi chiamo NETeller per fare riaprire il conto in cui dovrebbero esserci soldi , ma la signorina tanto gentile mi dice che non c'è un ca**o, che devo fare, ragazzi aiutatemi....... :unsure::hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

Non ci sono state ancora risposte per questa domanda

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento