• Analizza eventi recenti

Europa Casinò


Messaggi consigliati

Salve, ho giocato il bonus senza deposito di 10 euro... e magicamente sono arrivato a 100 euro! Ho provato a prelevare con pay2click e mi diceva che dovevo fare prima un versamento, ho provato con carta di credito e mi è arrivata una mail, in cui mi chiedevano varie fotocopie di documenti (Come ho letto anche qui sul sito). Ho contattato tramite chat l'assistenza clienti e mi è stato detto comunque che anche per il pagamento con carta di credito avrei dovuto fare un versamento per ritirare, allora dato che non avevo soldi sulla carta ho depositato con click2pay e richiesto il pagamento con click2pay, depositato 20 euro richiesti 120 euro. L'ordine è stato preso in consegna, ma non ho capito se devo mandare lo stesso tutti i documenti che mi erano stati richiesti, oppure per questo tipo di pagamento non è necessario. Ho provato a contattare l'assistenza ma niente!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento