• Analizza eventi recenti

Come Si Salva La Vincita?


paldocane

Messaggi consigliati

1 - premi il pulsante stampa

2 - apri word e premi il tasto incolla

so che è difficile, ma ce la puoi fare...dai su...

una volta imparata questa lezione, passiamo alla lezione 2: come incollare su paint. dai scherzo ma vedi che è più difficile scrivere "uarg troppo complicato ci rinuncio grazie lo stesso igli" che copiare e incollare una immagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Segui alla lettera questa procedura:

1. metti in primo piano la finestra di cui desideri avere lo screenshot (in questo caso apri la slot che ti interessa e stop)

2. digita ALT+STAMP (non c'è bisogno di cercare di premerli contemporaneamente, puoi tenere premuto alt e poi cliccare su stamp)

3. vai su 'Start>Programmi>Accessori>Paint'

4. Da Paint clicca su Modifica>Incolla

5. Sempre da Paint 'File>Salva con nome', decidi dove salvarla, dagli il nome e sotto al nome ti dirà 'Salva come:', metti JPEG

6. Ora clicca su 'SALVA' :btc:

questo è tutto, subito dopo potrai fare l'upload.

Ciao

P.S.: io consiglio sempre di usare ALT+STAMP perché così salva solo l'immagine della finestra in primo piano, senza salvare tutta la schermata, ovviamente la stessa operazione funziona cliccando solo su STAMP.

P.P.S: ah, dimenticavo, tu dovresti aver salvato la tua immagine in .bmp, così com'è automatico in Paint insomma, ti basta riaprire quell'immagine con paint e seguire la procedura dal punto 5

Modificato: da 4m1c0
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie amico sei gentilissimo , purtroppo per me è arabo ho salvato le immagini su word, su paint non lo so fare e poi ormai la vincita l'ho cancellata ho soltanto 2 immagini salvate su word ma che non riesco a scaricare nel forum perché il file supere i 180 k adesso partendo solo dalle immagini che ho in word come skifio li posso caricare sul forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

bene. avevo detto di salvarla su word proprio perché è il programma più familiare e che più si utilizza in genere. Ora passiamo alla lezione numero 2.

- Apri il file word che contiene l'immagine salvata in precedenza.

- Seleziona l'immagine (clicca su un punto qualsiasi dell'immagine)

- Clicca su Copia

- A questo punto apri Paint seguendo questo percorso: Start > Tutti i programmi > Accessori > Paint

- Incolla l'immagine (dalla barra del menù orizzontale in alto, clicca su Modifica > Incolla

- A questo punto dovresti sentirti realizzato perché il grosso è fatto....lol

- Ora bisogna salvare l'immagine: dalla barra del menù orizzontale in alto: File > Salva con nome

- Metti il nome che preferisci al file e nella casella "salva come:", seleziona al posto di "bitmap 24 bit", la voce successiva nell'elenco "JPEG"

A questo punto si può la si può caricare sul forum. Ma quella è la terza lezione. Dai su....facci sognare

Link al commento
Condividi su altri siti

benissimo. ho visto che hai inserito le immagini. complimenti, soprattutto per le vincite.

siccome ti auguro ti postare tantissime volte le tue vincite, ti rendo la vita un pò più facile, ora che hai imparato a postarle. il passaggio word puoi eliminarlo, nel senso che puoi incollare l'immagine direttamente su paint. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento