• Analizza eventi recenti

Metodo Tre Terzine


Messaggi consigliati

METODO TRE TERZINE

E rieccomi qua, pronto per essere stracriticato da voi tutti.

Il metodo che mi va di presentare oggi e’ una ricerca che ho effettuato per vedere cosa succede quando escono 3 numeri appartenenti alla stessa terzina ( es. 28-30-29 ; 27-25-26 etc. )

Ebbene, in 40.000 colpi elaborati, la condizione si e’ presentata 127 volte.

In ben 126 volte, nei successivi 6 colpi di gioco, ho potuto notare la presenza del pari e per ben 126 volte ho potuto notare la presenza del manque ( 1:18 ) sempre nei successivi 6 colpi di gioco.

Come sempre mi va di dire che ogni gioco deve essere preso per tale, per cui se si vuole provare realmente la presente metodologia, si raccomanda moderazione nelle puntate, e nel campo della probabilita’, nulla e’ certo, per cui, non e’ detto che la presente debba funzionare OBBLIGATORIAMENTE.

In bocca al lupo

p.s. a tutti coloro che vogliono criticare e lanciare accuse in formato gratuito, perche’ non mettete un metodo come il mio?

Saluti

Giuseppe Massa

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. a tutti coloro che vogliono criticare e lanciare accuse in formato gratuito, perche’ non mettete un metodo come il mio?

Saluti

Giuseppe Massa

Voglio criticare e lanciare accuse in formato tutt'altro che gratuito. No, non posso mettere un metodo come il tuo, anzi è proprio su quello che si basa la mia critica. Questo genere di metodi non significano niente, come è stato spiegato già tante volte.

La critica è distruttiva, perché non può essere altrimenti che così! E' una critica radicale all'impostazione stessa di "metodo". La pratica presentata non è un metodo per nulla, non ha alcunchè di metodico o sistematico, non è un criterio, non ha alcun valore.

Il fatto che una determinata condizione si sia presentata 127 volte o 12 volte non significa assolutamente niente. E' nel tentativo di far capire quanto sia assurdo questo modo di ragionare che io critico ogni volta. C'è gente che magari a queste baggianate ci crede e si rovina. E quindi sento come dovere morale mettere in guardia le persone serie da questa sorta di "stregoneria". Uno è libero di credere in quello che vuole, ma chiunque invece di limitarsi a CREDERE prova anche a RAGIONARE non riuscirà mai a credere a fandonie come questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non risco a capire cosa porta un uomo a rendersi cosi ridicolo, giorno dopo giorno. Vi potrei citare forum dove queste tecniche vengono esposte, ridicolizzate ed offese da tutti. Il fatto di continuare a scrivere, mi lascia pensare che tu, riesca in qualche modo a provare piacere nell'essere criticato in maniera pesante ( a volte anceh offeso).

Tra l'altro nessuno ti obbliga a scrivere, se non ha contenuti da sottoporre all'attenzione degli altri puoi anche occupare la tua giornata in maniera diversa. Io invito i moderatori a prendere la distanza da queste tecniche, anche perche' di storie assurde con il lotto se ne sentono molte, e persone finiscono in rovina per giocare...

Permettere ad una persona di continuare a scrivere cose cosi assurde, alla lunga puo' essere dannoso per tutta la community.

Modificato: da mrjhon1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ovviamente d'accordo con chi ritiene le teorie di Giuseppe Massa prive di alcun valore ma non mi sento di proibirgli di scrivere. Il forum è bello perché si confrontano idee diverse.

Ci sono anche gruppi di discussione in cui si scrivono centinaia di pagine sui sistemi per vincere al lotto. Sistemi che non aumentano le probabilità di vincita neanche di un miliardesimo ma alimentano discussioni infinite.

Sangennaro poi sembra interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me c'e' sempre da imparare, poi senza provare come fai a dire che il sistema non funziona? Sicuramente i metodi postati da Giuseppe Massa non rispecchiano il mio modo di giocare alla roulette perché io ho idee diverse in merito alla gestione del capitale, ma non x questo mi sento di aggredirlo e criticarlo gratuitamente. Se qualcuno si sente infastidito dal fatto che GM continua a postare metodi basta ignorarlo in modo che la discussione continui solo con gli interessati ed in maniera costruttiva, nessuno vi punta la pistola alla tempia obbligandovi a giocare i sistemi consigliati da GM. Inoltre io sono consapevole del fatto che non esiste il metodo infallibile alla roulette pero' è anche vero che finche' si vince bisogna giocare soprattutto in considerazione del fatto che Giuseppe ha subito chiarito che i suoi metodi sono creati su basi statitiche e non matematiche...

Un salutone a tutti

P.S. ogni volta che il mio cane abbaia gioco PARI ho già vinto 30€ come fate a dire che il mio Uaglioncello non è un esperto di roulette? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me c'e' sempre da imparare, poi senza provare come fai a dire che il sistema non funziona?

La libertà di espressione è sacrosanta ma ti assicuro che per quel che riguarda i sistemi per vincere alla roulette e al lotto, non c'è bisogno di provarli per stabilire che sono spazzatura. Te lo dice la matematica.

La frase "i suoi metodi sono creati su basi statistiche e non matematiche" preferisco non commentarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sangennaro, proprio perché non si finisce mai di imparare, sarebbe ora che qualcuno di mia conoscenza cominciasse!

Non c'è niente da imparare, sono baggianate campate in aria, spacciate per statistica (non matematica, beninteso eh :-) ) da uno che non sa nemmeno cosa sia la statistica.

Non c'è bisogno di provare a lanciarsi dal quinto piano per prevedere che ci si sfracellerà al suolo, ce lo dice un semplice elementare ragionamento sulla forza di gravità. Allo stesso modo non c'è bisogno di mettere alla prova il "metodo tre terzine" per capire che non serve a niente. Se poi uno, per provare, si lancia dalla finestra (e c'è chi lo ha fatto, davvero) e si sfracella... allora allo stesso modo immagino che ci sarà chi per provare applicherà uno di questi "metodi" e perderà dei soldi (spero per lui non tanti)... ma lasciatemi la libertà di dirgli come minimo che è un ingenuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete provato a mettere "Giuseppe Massa" in un motore di ricerca? Una delle prime pagine che vi compaiono è il suo sito web di "lottologia"... dove aspetta che poveri polli abbocchino dandogli dei soldi in cambio dei suoi "metodi". Mi scuseranno se li chiamo polli, dovrei probabilmente dire ingenui: tali sono infatti gli unici che possano credere che tali baggianate abbiano un valore superiore a zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento