• Analizza eventi recenti

Apertura Conto


jupiter77

Messaggi consigliati

Sì, te lo confermo.. accettano la postepay, ma per il prelevamento no.

L'assegno arriva in circa 15gg. ma c'è la possibilità di richiedere la loro carta di debito che è sul circuito visa.

Iscriverti non costa nulla e dopo averlo fatto, ti contatteranno telefonicamente in italiano e ti confermeranno le condizioni.

Per me è stato molto comodo..

Link al commento
Condividi su altri siti

La carta ha un costo di emissione di 10$ e si può prelevare da tutti i bancomat che servono il circuito cirrus/maestro (praticamente tutti).. devi avere un conto corrente però..

Comunque io ti consiglio di telefonare al centro, le signorine sono molto gentili e potrai avere qualsiasi risposta.. trovi il numero nella home page .....

Link al commento
Condividi su altri siti

La carta ha un costo di emissione di 10$ e si può prelevare da tutti i bancomat che servono il circuito cirrus/maestro (praticamente tutti).. devi avere un conto corrente però..

Comunque io ti consiglio di telefonare al centro, le signorine sono molto gentili e potrai avere qualsiasi risposta.. trovi il numero nella home page .....

Scusa perché devi avere il conto corrente? tu richiedi la carta e loro te la mandano, non devi registrare il conto corrente..

Link al commento
Condividi su altri siti

La carta ha un costo di emissione di 10$ e si può prelevare da tutti i bancomat che servono il circuito cirrus/maestro (praticamente tutti).. devi avere un conto corrente però..

Comunque io ti consiglio di telefonare al centro, le signorine sono molto gentili e potrai avere qualsiasi risposta.. trovi il numero nella home page .....

Scusa perché devi avere il conto corrente? tu richiedi la carta e loro te la mandano, non devi registrare il conto corrente..

Ci vuole il conto corrente perché quando richiedi la carta e non hai fondi in click, loro addebitano il costo sul c/c...

così mi hanno detto e c'è scritto nella richiesta....

Please note that your CLICK2PAY account will be debited with the signup fee of $ 10.00. In case your account does not have the necessary balance the amount will be automatically be debited from your bank account or debit card.

Link al commento
Condividi su altri siti

La carta ha un costo di emissione di 10$ e si può prelevare da tutti i bancomat che servono il circuito cirrus/maestro (praticamente tutti).. devi avere un conto corrente però..

Comunque io ti consiglio di telefonare al centro, le signorine sono molto gentili e potrai avere qualsiasi risposta.. trovi il numero nella home page .....

Scusa perché devi avere il conto corrente? tu richiedi la carta e loro te la mandano, non devi registrare il conto corrente..

Ci vuole il conto corrente perché quando richiedi la carta e non hai fondi in click, loro addebitano il costo sul c/c...

così mi hanno detto e c'è scritto nella richiesta....

Please note that your CLICK2PAY account will be debited with the signup fee of $ 10.00. In case your account does not have the necessary balance the amount will be automatically be debited from your bank account or debit card.

Em.... veramente dice che addebitano sul conto bancario o sulla carta di debito che hai registrato, se hai registrato la postepay, loro scalano 10$ dalla tua postepay, se invece hai fondi su click2pay li prendono direttamente da lì..comunque non serve assolutamente la registrazione del conto bancario :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate l'intrusione ma mi unisco per avere alcune delucidazioni in merito.

Mi sono iscritto, ho ricevuto la telefonata e la registrazione è andata a buon fine.

Domande:

E' normale che tramite sms sia stato avviaato di un addebito sulla carta di credito, che ho registrato presso di loro, di circa 5 euro?

Vi risulta che la commissione sia del 3%?

Ora io con questa carta verso e prelevo (se vinco <_<) da un casinò senza problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

é normale che vengano scalati 5 euro. Con la carta non puoi prelevare dai casinò direttamente, ma devi farti fare l'accredito su click2pay. La commissione del 3% per cosa?

Spero di aver capito bene visto che la perosna che mi ha chiamato parlava l'italiano come io parlo l'inglese (uno schifo <_<), comuqnue mi pare fosse per ogni passaggio dalla mia carta di credito a click2pay.Può essere?

Grazie per il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento