• Analizza eventi recenti

  • 0

Conto Neteller Chiuso!


2fast

Domande

Ho aperto un conto con NETeller 1 settimana fa... dopo una settimana dall'apertura ho guadagnato in un casinò 55$, al momento dell'incasso però l'amara sorpresa... al momento del login appare il messaggio: "The account you are trying to log into has been closed due to certain circumstances..."

Ho mandato una mail (come indicato nel messaggio d'errore) per chiedere spiegazioni, dopo 6 minuti la risposta (che penso sia automatica):

"Valued Client!

Your account is now open and you can Login . If you still have any problems Please call at 1-403-233-9466.

Thank you"

ok, contento riprovo immediatamente a fare il login, ma niente... ora a distanza di ore ancora nulla...

ho rimandato una mail... spero mi rispondano presto...

è capitato anche a voi? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters For This Question

Messaggi consigliati

  • 0
Oggi ho avuto questo messaggio :

Si è verificato un errore

Il conto è stato chiuso.

Contattare la Sicurezza NETELLER al numero 00 800 7767 6343 e premere 0 quindi l'opzione 2, oppure inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo admin@Neteller.com.

Ci scusiamo per eventuali disagi.

Mandato mail eora aspetto in live chat... speriamo bene!!

Identico problema anche a me...sto in attesa a telefono,speriamo non mi facciano aspettare molto che devo andare a lavoro.. :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

mi sono registrato ieri, al primo log ho guardato la pagina dei prelievi senza vedere alcun form o elenco dati necessari x bonifici ecc.. , solo testo. poi si è bloccato col messaggio

Il conto è stato chiuso.

Contattare la Sicurezza NETeller al numero 00 800 7767 6343 ecc..

li ho chiamati, gentilissimi con tanto di traduttore, adesso ho inviato email con bolletta telecom e carta d'identità

e mi han detto di aspettare 5-7 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao a tutti, mi è arrivata questa email dopo aver spedito i documenti ma...

We have reviewed your documents. However,we will need to see the full copy of your drivers licenses along with a utility bill, bank statement or government ID card in order to open your NETeller account, please provide a copy of a recent bank statement or utility bill or government ID issued within the last 3 months clearly displaying your name and address along with the full copy of your drivers licenses in color.

...che vuol dire? :tth:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
...pure a me l'hanno bloccato... volevo risolvere per mail ma non rispondono. Il numero 00 800 etc... è gratuito? Posso andar tranquillo? o mi aspetto una bolletta Telecom fuori controllo?

è gratuito, te lo garantisco io

@thecrow

Vogliono che gli mandi la scannerizzazione di

1 copia fronte retro della patente a colori

2 carta d'identità o in alternativa passaporto o pagamento di utenza o estratto conto bancario purchè siano stati emessi meno di 3 mesi fa ed espongano il tuo nome e indirizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
...pure a me l'hanno bloccato... volevo risolvere per mail ma non rispondono. Il numero 00 800 etc... è gratuito? Posso andar tranquillo? o mi aspetto una bolletta Telecom fuori controllo?

è gratuito, te lo garantisco io

@thecrow

Vogliono che gli mandi la scannerizzazione di

1 copia fronte retro della patente a colori

2 carta d'identità o in alternativa passaporto o pagamento di utenza o estratto conto bancario purchè siano stati emessi meno di 3 mesi fa ed espongano il tuo nome e indirizzo.

Ho spedito patente e tessera elettorale (ho letto in giro per il forum che va bene anche quella no?)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ciao ragazzi mi è arrivata questa mail da NETeller!

si può sapere che utility bill vogliono?

voi che copia avete mandato?

quella della luce e del gas non me l'accettano perché dicono che è in bianco e in nero, la scheda elettorale nemmeno, la bolletta di fastweb neanche... si può sapere che c...o vogliono?

mi sono scocciata di aspettare tutti questi mesi per un'attivazione del caiser...

inglesi di M... quanto la fanno lunga ç___ç

In italia che io sappia non abbiamo bollette a colori, mi è arrivata questa ennesima mail da loro dicendo che la mia ultima copia inviata non va bene :huh:

___________________________________________________________

Dear Mrs. Barbara

We have received your documents for certification. However, the document we received was an online copy. Please resend these documents so all the information can be clearly read.

Please scan the original copy and email as an attachment file, (all edges/corners clearly visible) preferably in JPEG format.

Please send the requested documents to:

E-mail: certifyme@NETeller.com

Please be sure to include your 12-digit NETeller account number at the top of the fax or scanned image.

To complete the certification, NETeller requires one initial phone contact. If you have not yet provided a phone confirmation, please contact NETeller at the telephone number(s) below. If you are unable to call, please respond to this e-mail with a more convenient time and the phone number where you can be reached. We appreciate your patience and cooperation.

Thank you for choosing NETeller.

Best regards,

NETeller Certification

certifyme@NETeller.com

NETeller

------------------------------------------------------------------

che altro devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

basta! Ci rinuncio :huh: .... ultima spiaggia

mando l'estratto conto della mia banca, mi è arrivato oggi a casa (mi mancava solo questo da inviare)...lo scannerizzo

in alto a caratteri cubitali gli scrivo il mio ID NETeller e lo invio a certifyme@NETeller.com

stavolta c'è il colore in verde della banca popolare di milano, i bordi si vedono benissimo

voglio proprio vedere che mi rispondono!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ciao ragazzi, ho un grosso problema con NETeller, ho fatto dei versamenti con carte di credito usa e getta e dopo qualche giorno ho chiesto un prelievo con un bonifico nel mio conto corrente che e' regolarmente certificato con il conto NETeller, io ho il conto premium, a suo tempo avevo rilasciato tutti i documenti necessari per l'apertura del conto, mi hanno fatto anche il microbonifico tutto regolarmente. ora solo per aver chiesto un prelievo mi hanno chiuso il conto. il problema e' che non riesco neanche a contattarli via telefono perche' al numero verde risponde sempre una segreteria telefonica, volevo chiedere a voi cosa posso fare, visto che nel conto ho 850 euro e mi sembra che questo NETeller sia veramente poco serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ho provato ma risulta chiusa e ti dice di telefonare o spedire un'email, al telefono risponde una segreteria che ti dice di spedire un'email o usare la live-chat. gli ho spedito 4 email per avere informazioni ma non rispondono, non so' piu' cosa fare, ho l'impressione che questi 900 euro che ho nel conto non li rivedro' piu'. NETeller fa' sempre piu' schifo, non e' che sta per fallire e sta rubando i soldi di tutti quelli che hanno un conto?io non so' piu' cosa pensare. vi chiedo un consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Se vai sulla chat italiana lo credo bene: è sempre stato così, parlare con un ita è un'impresa. Prova a cambiare la lingua in inglese e quindi a richiamare la chat.

EDIT: stessa cosa per il telefono. Io ogni volta che m'è servito ho parlato prima in inglese chiedendo d'essere richiamato da uno che parli italiano, e m'hanno sempre poi richiamato in giornata

Modificato: da d3mon
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento