• Analizza eventi recenti

Per Gli Esperti Di Ez


zed

Messaggi consigliati

Faccio molta fatica a capire il funzionamento degli EZ ( veri o fasulli), a partire dalle modalità effettive di conteggio del PT:

sarei felice se qualcuno degli esperti del ramo mi illuminasse.

Ho giocato all' All jackpots e controllando con il i dati del playcheck non mi tornano assolutamente i conti.

Chiedo quindi conferma che:

1) sia possibile concludere tutto il PT con lo stesso gioco, "tarato" con il peso assegnato ( ad esempio pai gow 50%, PT richiesto 3000, soddisfatto con 6000 puntate a pai gow)

2) le scommesse effettuate utilizzando l'autoplay contano - C'è nelle terms una clausola con mi insospettisce e che suona più o meno così " non contano le scommesse effettuate con gamble feature

3) magari qualcuno mi sa dire se dopo aver incassato con il 25 free cd bonus dell'all jackpots, concedono ugualmente il sign up bonus normale per il primo deposito.

Troppe domande? Spero di no.

:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Si, non c'è problema

2) Le scommesse autoplay contano come le altre. La "gamble feature" è quella scommessa che si fa ad esempio al Videopoker che ti permette di scegliere se raddoppiare la vincita indovinando il colore della carta estratta o quadruplicarla indovinando il seme. Quella scommessa non conta probabilmente perché ha un ritorno medio del 100%.

3) Non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento