• Analizza eventi recenti

Bj O Roulette?


Andrew

Messaggi consigliati

Salve a tutti!

...son proprio nuovo nel mondo del gioco e ci sono stato "portato" da un miraggio, il miraggio del metodo croce, ossia il raddoppio alla roulette, per fortuna ho avuto il sangue freddo per documentarmi un po prima di buttarmi e leggendo i post su questo forum devo die che forse ho fatto bene.....avevo provato a giocare in modalità divertimento alla roulette con questo metodo e davvero è incredibile, su 8 volte che ho simulato una sessione di gioco mi son sempre ritrovato sopra di cifre consistenti.....ho però letto da molti giocatori che in modalità gioco con soldi veri la musica cambia.....e di parecchio!

Domanda: non ho troppe ambizioni, vorrei giocare per divertirmi e se riesco a tirar fuori due lire, due euro sarebbe bello! Ero partito penando alla roulette ma non credo, dopo aver letto il forum, di poter reggere puntate da 20 cicli colore! Il Black jack, parloin modalità soldi veri permette un margine di vincita migliore?? Ho scaricato adesso le tabelle per software playtech..

Link al commento
Condividi su altri siti

......a dire la verità, ho letto che il software riconoscerebbe dopo un po di puntate la tecnica del raddoppia ed inizia a dare cicli di stesso colore, domanda: e se si cercasse di variare le puntate in modo da non offrirgli sempre la stessa contromossa? Ossia, puntate su nero/rosso, pari/dispari, 1-18/19-36?? Insieme od alternate?? Secondo voi ha un senso e ci sono maggiori possibilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

si nel blackjack il vantaggio del banco è inferiore, quindi di sicuro si perde meno e se si è fortunati è più facile andare in positivo. per il metodo croce lascia perdere, è un metodo fallimentare, giocando al raddoppio se sei fortunato potresti guadagnare un bel po di soldini ma appena imbocchi una serie negativa più lunga del previsto 6 finito, testato in modalità divertimento non ti puoi rendere conto xchè parti con un capitale infinito, ma x perdere 100 euro bastano poche serie negative. alla lunga è fallimentare anche con una roulette non truccata.

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti....e per quanto riguarda la tattica di variare le puntate al raddoppio? Potrei riuscire a "spiazzare" il software alternando nero/rosso pari/dispari manque/passe?? La meglio sarebbe applicarle tutte e tre insieme ma nello sciagurato caso si debbano fare dei raddoppi pesanti su tutte e tre le zone......inutile dire sarebbe un disastro! Proverò il Bj

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento