• Analizza eventi recenti

Pagamenti Instantanei


grandemaxima

Messaggi consigliati

I casinò che pagano le vincite più rapidamente li ho raccolti un'apposita pagina. Tieni presente che il pagamento immediato di solito ha delle restrizioni. Un casinò che paga invece sempre senza restrizioni in meno di un'ora è il Bet365 (se usi la postepay ci mette di più perché gli accrediti su postepay non sono immediati).

Link al commento
Condividi su altri siti

HO APERTO QUESTA DISCUSSIONE PERCHE HO SENTITO CHE CI SONO LOCALI PUBBLICI CHE OFFRONO PAGAMENTI ISTANTANEI E IN ANONIMATO
Purtroppo è illegale giocare da un locale pubblico, quindi per evitare problemi non se ne può discutere in questa sede.

Azz... Questi locali ci sono e sono del tutto legali. Per quanto riguarda le scommesse, ci sono centinaia e centinaia di agenzie di scommesse e per quanto riguarda i casinò, ci sono i famosi 4: sanremo, campione, saint vincent e venezia.. per le scommesse non ti vengono mai chiesti i dati, per il casinò invece ti vengono richiesti i documenti per entrare, :ris:

Se poi ti riferisci a bische clandestine azz eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento