• Analizza eventi recenti

Bj O Roulette?


willy21

Messaggi consigliati

continuando a leggere il forum mi sto convincendo che forse il bj e il gioco migliore da intraprendee per vincere qualcosa..

il problema e' che non sono molto pratico...

io voglio gicare senza bonus cosi quando vnco qualcosa ho la possibilita di ritirare..

se ritiri i bonu ci sono clausole troppo strette e credo che alla fine vai a perdere tutto..

invece deposi 100 rifiuti il bonus e se ti gira bene i 10 o i 20 euro che vinci li puoi prendere...

se qualcuno a delle esperienze utile da darmi per giocae al bj ne sarei felice..

ad esempio con un credito di 100 euro che puntate fare e che strategia usare..

ciao a tutti!!! :btc: :btc: :btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

invece deposi 100 rifiuti il bonus e se ti gira bene i 10 o i 20 euro che vinci li puoi prendere...

Peccato però che sia più probabile che quei 10 o 20 € li perdi anzichè vincerli.

Credo che tanto per cominciare sarebbe meglio che le tue idee le esprimessi in un solo topic anzichè in 4/5, altrimenti non ci si capisce più nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento