• Analizza eventi recenti

Domanda Diretta A Gae


speriamobene

Messaggi consigliati

Se volete vi posto tutti i pagamenti ricevuti in questi 2 mesi. Altrimenti li zippo e li mando a chi vuol vederli. Ottenuti tutti solo, soltanto ed esclusivamente alle slot. Ho detto, più di una volta, che seguo i consigli di Kleopatra :P e oltre a cio ho avuto tantissimissima fotuna, forse anche troppa (che in parte, però, elide una piccola disavventura di due anni fà di altro genere). Es: Kleo ha consigliato di giocare al massimo 20 lanci, se escono bonus o lanci liberi altri 5-10 ok; ha detto che gli RTG in questo periodo sono + generosi del solito, ok, gioco al volo! Ho visto nei momenti magici le slot più generose e il resto lo sapete. Poi, voi, dite ciò che vi pare ma è la pura e semplice verità! Comunque se tutta questa fortuna, tutta insieme crea dubbi e incertezze non posto più, senza problemi. Il mio postare di continuo era ed è un modo per invogliare le nuove leve nel giocare e farsi qualche soldo gratis; come per me (all'epoca da novello) sono stati i vari athlone64, dario, nejan ecc. ecc. a farmi capire con i loro momenti magici che "guadagnare" è possibile! Se volete il file dei vari pagamenti zippati datemi un pò per coprire l'username.

Modificato: da gae
Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete vi posto tutti i pagamenti ricevuti in questi 2 mesi. Altrimenti li zippo e li mando a chi vuol vederli. Ottenuti tutti solo, soltanto ed esclusivamente alle slot. Ho detto, più di una volta, che seguo i consigli di Kleopatra :ph34r: e oltre a cio ho avuto tantissimissima fotuna, forse anche troppa (che in parte, però, elide una piccola disavventura di due anni fà di altro genere). Es: Kleo ha consigliato di giocare al massimo 20 lanci, se escono bonus o lanci liberi altri 5-10 ok; ha detto che gli RTG in questo periodo sono + generosi del solito, ok, gioco al volo! Ho visto nei momenti magici le slot più generose e il resto lo sapete. Poi, voi, dite ciò che vi pare ma è la pura e semplice verità! Comunque se tutta questa fortuna, tutta insieme crea dubbi e incertezze non posto più, senza problemi. Il mio postare di continuo era ed è un modo per invogliare le nuove leve nel giocare e farsi qualche soldo gratis; come per me (all'epoca da novello) sono stati i vari athlone64, dario, nejan ecc. ecc. a farmi capire con i loro momenti magici che "guadagnare" è possibile! Se volete il file dei vari pagamenti zippati datemi un pò per coprire l'username.

ciao gae ma cosa farai con questi soldi li rigiochi o prelevi? :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gae ma cosa farai con questi soldi li rigiochi o prelevi? :hahaha:

prelevo, prelevo e prelevo; o meglio da Moneybookers gia prelevati e messi in parte in banca dal 2.0% al 3% di interessi "conto medio oriente" con la BLS, vincolati 11 mesi e parte mangiati bevuti e comprato varie cosette. Per NETeller aspetto la carta di debito per fare la stessa cosa.

Modificato: da gae
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gae ma cosa farai con questi soldi li rigiochi o prelevi? :hahaha:

prelevo, prelevo e prelevo; o meglio da Moneybookers gia prelevati e messi in parte in banca 2.5% di interessi "conto medio oriente" con la BLS e parte mangiati bevuti e comprato varie cosette. Per NETeller aspetto la carta di debito per fare la stessa cosa.

grazie gae sei troppo gentile e paziente :app: ...mi piace il tuo modo di gestirti complimenti hai "capoccia" complimeti :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho visto il tuo post di oggi nei momenti magici

:angelo: come hai fatto a partire a 65 € senza bonus e dopo 20 min. essere già a prelevarne 700 ?

Inizi già da subito con puntate di 2 € rischiando di perdere tutto?

Vedo che giochi di mattino, mentre Kleopatra suggeriva la sera x gli RTG, hai una strategia anche sull'orario oltre a quella delle 20 spinnate x slot e poi cambiare?

tnx

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, veramente ho giocato oggi pomeriggio verso le 17, 17:30! Non so perché nella cronologia c'è quell'ora. Ho fatto 1 serie da 25 lanci con l'autoplay impostando 1 euro come scommessa prendendo tipo 100 ad un lancio. Poi altri spin (2x25) da 2, in cui sono usciti 3 free spin (2+1).

Modificato: da gae
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento