• Analizza eventi recenti

Problema Con Postepay


nordkaos69

Messaggi consigliati

Uso postepay da quasi 2 anni x effettuare i versamenti. Fino a inizio anno tutto ok. Ultimamente invece mi succede che non riesco mai a giocare la somma che ricarico. Se ricarico 100€ quando va bene ne riesco a giocare 80 e gli altri 20 vengono come bloccati e tornano disponibili solamente dopo 5-6 giorni.

Adesso addirittura eran un po di giorni che non giocavo e il sito delle poste mi dava che ero giustamente a 0 sulla carta,ma disponibilità -60€. Cosi curioso di vedere cosa succede,ricarico 300€. Controllo il sito e mi da saldo 300 disponibili 240.In più appena effettuo il primo versamento in un casinò mi trattengono altri 15 euro.

In pratica ho versato 300 e me ne fa utilizzare 235.

Succede solo a me che mi blocchino i soldi ad ogni versamento?

E se qualcuno lo sa mi può spiegare il perché

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta ma non credo sia quello il problema. Mi sospendono una quota di denaro ogni volta che faccio il primo deposito dopo aver ricaricato,indipendentemente dal casinò. Tra l'altro,gioco quasi sempre a spinpalace e intercasinò e non credo siano proprio loro che fanno sti blocchi dopo 2 anni che ci gioco. Il problema sta sicuramente alle poste o alla visa

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento