• Analizza eventi recenti

Dubbi Sulla Serietà Del Sito E Di Alcuni Utenti


Messaggi consigliati

:unsure: Sik io mi dissocio da quello che hai detto.

Ma dai ci sono balle peggiori pensa a quella classica...torni a casa prima dall' ufficio perche' chinandoti a raccogliere una matita ti si sono sbracati i pantaloni, e trovi tua moglie a letto con un altro che ti dice " no caro non e' quello che pensi posso spiegarti! stavamo solo parlando..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

:unsure: Sik io mi dissocio da quello che hai detto.

Ma dai ci sono balle peggiori pensa a quella classica...torni a casa prima dall' ufficio perche' chinandoti a raccogliere una matita ti si sono sbracati i pantaloni, e trovi tua moglie a letto con un altro che ti dice " no caro non e' quello che pensi posso spiegarti! stavamo solo parlando..."

si era solo 1 battuta ironica comunque :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è nessuno da portare al rogo

Al massimo, alla brace..

perché non approfittiamo di questo bel momento in cui tutti stanno facendo vincite miracolose per farci una bella cena in una braceria toscana (guai a chi la chiamerà "brasserie"!!!) e trasformiamo questo topic in un topic dove si raccolgono le adesioni alla cena...

1) The Guru

Forza aggiungetevi... una risata ci seppelirà!!!

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà ma per quanto dovete andare avanti ancora? qui urge un intervento di tonino che sistema tutti. ma poi di che parlate? è stato già spiegato tutto. ognuno si fa la sua idea e stop. certo è che se io sento in tv che uno ha vinto 1.000.000 al gratta e vinci non corro a comprarli tutti. così come se vedo una vincita di 2000 euro non inizio a giocarmi tutto il patrimonio a quella slot. la vedo e son contento per chi ha vinto. un altro potrebbe essere invidioso, ad un altro potrebbe fregarne meno di niente ecc ecc.....poi se anche non fosse vero, ma chi se ne frega. peggio per lui. non ci sono premi per chi realizza la vincita più alta o il maggior numero di vincite. di cosa si discute quindi? della moralità? dell'onestà? della serietà? ma per piacere...... ciao belli

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io scommetto , guarda che non e' piu' incavolato nessuno ormai stiamo usando il post solo per farci 2 risate,

non c'e' piu' polemica da parte di nessuno credo.

Io propongo una fiorentina da 1,2 kg

io sono stato al giardino dei segreti a milano la settimana scorsa e devo dire che ho mangiato bene,sia l'antipasto che la fiorentina erano ottimi(brace a legna ovvio)bisogna stare attenti al vino,può costare parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà ma per quanto dovete andare avanti ancora? qui urge un intervento di tonino che sistema tutti. ma poi di che parlate? è stato già spiegato tutto. ognuno si fa la sua idea e stop. certo è che se io sento in tv che uno ha vinto 1.000.000 al gratta e vinci non corro a comprarli tutti. così come se vedo una vincita di 2000 euro non inizio a giocarmi tutto il patrimonio a quella slot. la vedo e son contento per chi ha vinto. un altro potrebbe essere invidioso, ad un altro potrebbe fregarne meno di niente ecc ecc.....poi se anche non fosse vero, ma chi se ne frega. peggio per lui. non ci sono premi per chi realizza la vincita più alta o il maggior numero di vincite. di cosa si discute quindi? della moralità? dell'onestà? della serietà? ma per piacere...... ciao belli

Mi associo nella maniera più completa ed assoluta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche anno fa un buon rapporto costo/qualità si poteva trovare "Al mangiafuoco". Se qualcuno c'è stato di recente...

The Guru

...per il rapporto costo/qualità vicino casa mia c'è l'agriturismo "il leprotto", 20 max 25 euro.... dall'antipasto al dolce (tutto fatto in casa), unico neo niente amari. Prenoto?

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL dafffy...me ne fai una con le coppe dei campioni del milan che la invio a sognatore?

grandissimo daffy

purtroppo non sono riuscito a fare quella con la coppa del milan, per qualche strano motivo la mia mano si rifiutava di muovere e cliccare sul mouse...

In compenso pero' ne ho fatta una con le coppe di Parma. Mia citta' natale.

Va bene lo stesso?

post-988-1181744279_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un po' OT ma io ci sono.

Al mangiafuoco son stato pochi mesi fa, la carne l'ho trovata un po' duretta, forse son stato sfortunato io perché tutti ne parlano benissimo.

1) The Guru

2) Kleopatra

3) Amica di Kleopatra

4) Gas

Almeno poi nessuno dirà che io kleopatra siamo la stessa persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un po' OT ma io ci sono.

Al mangiafuoco son stato pochi mesi fa, la carne l'ho trovata un po' duretta, forse son stato sfortunato io perché tutti ne parlano benissimo.

1) The Guru

2) Kleopatra

3) Amica di Kleopatra

4) Gas

Almeno poi nessuno dirà che io kleopatra siamo la stessa persona.

dove sta sto posto???

Link al commento
Condividi su altri siti

6) CRISTIANA posso venire pure se sono una novellina? :verso: però io sò di Romaaaaaaaaaa! come faccio?

per kleo: ho finalmente capito il funzionamento dei tornei di all jackpots..ho giocato oggi alle 13 ad uno e già mi sono iscritta per quello delle 23...è stato divertente! e poi magicamente oggi mi sono trovata 10euro di credito! senza aver assolutamente depositato! ma questo non so se dipenda dall'aver giocato o meno al torneo! comunque, da quanto ho capito si gioca e chi vince porta a casa il premio? c'è un unico premio solo ed esclusivamente per chi arriva primo giusto? che carucci sti tornei! grazie per le tue, ancora una volta preziose segnalazioni, kleo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento