• Analizza eventi recenti

Sistema Ruletta


valliot

Messaggi consigliati

secondo me non bisogna giocare contro la ruoletta, ma la ruoletta deve giocare contro di noi secondo la cosa piu sbagliata e giocare di continuo prima di entrare gia avere una mappa di quando giocare quando in moneta rischiare e il momento .e la ruoletta che deve vincere contro di noi, non noi vincere contro la ruoletta .be adesso trovare il sistema dovrebbe essere abbastanza facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non bisogna giocare contro la ruoletta, ma la ruoletta deve giocare contro di noi secondo la cosa piu sbagliata e giocare di continuo prima di entrare gia avere una mappa di quando giocare quando in moneta rischiare e il momento .e la ruoletta che deve vincere contro di noi, non noi vincere contro la ruoletta .be adesso trovare il sistema dovrebbe essere abbastanza facile.

cioe' se la ruletta gioca con noi allora contro chi giochiamo? Giochiamo contro la pallina che determina topograficamente la pila che dobbiamo mettere sul n giusto che sconnette il cd rom dal tarocco...

Pensavo a questo ieri sera e ho scoperto la fusione a freddo, la cura per il cancro e il metodo per liberarci di andreotti

Link al commento
Condividi su altri siti

sangennaro ha ragione lobbia se giochi cosi' anche io capisco perche' perdi sempre hai poche scanz se giochi contro il cd rom e non ti allei con la rouletta

L'unico dubbio che mi e' rimasto e se dobbiamo giocare con la ruletta contro andreotti o allearci con andreotti per battere la ruletta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Salve a tutti !! :unsure:

Mi sono appena iscritta e non ho ancora letto tutto il Forum, quindi potrei fare un commento banale.

Prima di tutto una domanda a alessiooioio : che metodo hai usato per arrivare a 1000 euro in due giorni?

Io ho provato con metodo che non nomino (ma è stato citato in questo forum), ma è stato un grosso abbaglio: all'inizio vinci, poi cambiano le regole nell'uscita dei numeri e perdi molto velocemente tutto quello che hai accantonato!!

Mi spiego: all'inizio nella roulette i colori escono con una certa armonia (se punti poco)...

ma quando il gioco si protrae ed inizi a fare puntate più forti l'armonia si spezza e lo stesso colore esce

consecutivamente anche 12 volte di seguito, ripulendo il tuo conto. La ciliegina sulla torta ti viene

quando sei al max della puntata ed esce lo zero che ti azzera il residuo.

Io ho fatto delle prove su due casinò, ma il risultato è identico e il software è lo stesso.

Ero scettica prima di provare e adesso lo sono molto di più !!! :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti !! :unsure:

Mi sono appena iscritta e non ho ancora letto tutto il Forum, quindi potrei fare un commento banale.

Prima di tutto una domanda a alessiooioio : che metodo hai usato per arrivare a 1000 euro in due giorni?

Io ho provato con metodo che non nomino (ma è stato citato in questo forum), ma è stato un grosso abbaglio: all'inizio vinci, poi cambiano le regole nell'uscita dei numeri e perdi molto velocemente tutto quello che hai accantonato!!

Mi spiego: all'inizio nella roulette i colori escono con una certa armonia (se punti poco)...

ma quando il gioco si protrae ed inizi a fare puntate più forti l'armonia si spezza e lo stesso colore esce

consecutivamente anche 12 volte di seguito, ripulendo il tuo conto. La ciliegina sulla torta ti viene

quando sei al max della puntata ed esce lo zero che ti azzera il residuo.

Io ho fatto delle prove su due casinò, ma il risultato è identico e il software è lo stesso.

Ero scettica prima di provare e adesso lo sono molto di più !!! :hahaha:

metodo croce

Link al commento
Condividi su altri siti

molto semplice... più giochi e più ti può capitare la serie sfigata.

Se una serie da 12 ha statisticamente una probabilità su 5690 è possibile che ti esca a lungo andare.

Credimi: in quattro/cinque puntate sono uscite serie da 9, 11 e 12 dello stesso colore...

pappa e ciccia: azzerato il conto !!! :unsure:

Mi pareva strano che il metodo Croce fosse così strabiliante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento