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Problemi di prelievo


kiara79

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Ospite davescamp

Se hai già fatto il prelievo sul casino e sei sicura di aver scritto correttamente il tuo numero di conto dovrebbe essere tutto a posto!

Io contatterei direttamente loro per chiarimenti via e mail

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Ho provato con Explorer da casa ma mi ha dato un errore seppur differente che vi comunicherò non appena rientro. Nel frattempo, i miei soldi che non compaiono più come credito nel casinò perché ieri ho fatto la transazione dal pulsante bank, dove sono se io ancora non ho comunicato il metodo di pagamento che preferisco?

Grazie.

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Ospite davescamp

Per ora li stanno processando, ma rischi che così te li mandino via assegno a casa, che sarebbe scomodo visto che sei all'inizio.

Se risolvi il problema in fretta tutto OK...ma se non ci riesci subito ti conviene fare "reverse withdrawal" dalla sezione withdrawal di bank e poi metterti in contatto con loro direttamente per specificare che li vuoi su NETeller prima di rifare il prelievo!

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Grazie del consiglio...per ora ho annullato l'incasso e il mio credito compare di nuovo nel casinò. Ma per indicare il metodo di pagamento che preferisco, basta compilare il modulo dalla pagina di prelievo on line (che con mozilla non mi riesce) o bisogna fare qualcos'altro? Quest'operazione chiaramente la faccio prima di richiedere l'incasso con il tasto BANK del casinò?

Grazie.

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Ospite davescamp

Sì l'unica cosa che basta fare è compilare quella pagina, e va fatto prima che il prelievo venga processato e approvato dal casino. I tempi di approvazione non sono corti (qualche giorno da quando lo richiedi) quindi potresti anche specificare che li vuoi su NETeller un paio di giorni dopo la richiesta...ma non si sa mai, per non rischiare prima specifica che li vuoi su NETeller e poi richiedi il prelievo!

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Ospite gianambro
Grazie del consiglio...per ora ho annullato l'incasso e il mio credito compare di nuovo nel casinò. Ma per indicare il metodo di pagamento che preferisco, basta compilare il modulo dalla pagina di prelievo on line (che con mozilla non mi riesce) o bisogna fare qualcos'altro? Quest'operazione chiaramente la faccio prima di richiedere l'incasso con il tasto BANK del casinò?

Grazie.

L'indicazione del metodo di pagamento preferito (NETeller) va fatta sul sito del casino, subito dopo avere richiesto il withdrawal (prelievo, o incasso) nella sezione bank del casino (vi si accede dal software installato).

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Per il momento ho compilato il format con l'indicazione del pagamento su NETeller. Nel pomeriggio farò l'incasso dal casinò, penso vada bene così vero?

Indovinate perché mi dava errore anche con Explorer? Non prende i centesimi...se nell'incasso scrivo € 58,50 ----ERRORE--- se invece scrivo solo € 58 tutto va bene. Vi risulta una cosa del genere?

Grazie

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Anche a me il Royal Plaza dice che il codice non è valido ( e si posiziona sul quello utente RPR), anche se non ho richiesto l'incasso prima dal software del casinò; uso FireFox. Mi dà questo errore anche quando tento di cancellare la mia carta di credito che ho sbagliato a registrare. Ho scritto al casinò: vediamo che mi rispondono... Sono preoccupata... non vorrei perdere i miei primi 50 bigliettoni!

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A me hanno risposto così dal Royal Plaza Casinò:

Riguardo ai problemi nell'accesso alla banking section per poter

registrare la sua carta di credito del casino' Le consigliamo quanto

segue:

Visiti la seguente pagina web e scarichi l'ultima versione di Internet

Explorer

http://v4.windowsupdate.microsoft.com/en/default.asp

- Clicchi su "Scan for updates" (Microsoft controllera' il Suo computer

per eventuali ulteriori aggiornamenti)

- Su questo sito Lei potra' scaricare tutti gli aggiornamenti

disponibile e non gia' presenti sul Suo computer

- La versione Internet Explorer 6.0 e' qua disponibile. La preghiamo di

scaricarla, procedere all'installazione e riavviare il computer.

I problemi con la banking section del casino' dovrebbero cosi'

risolversi.

Spero vi possa essere utile: io proverò...

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